Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    ... mbe'? Nessuno parla di Milan - Barcellona?

    ... dopo il faraone e il ghanese che facevano spesso i terzini e che hanno fatto giocare il Barcellona come una Udinese qualsiasi...

    Milan - Udinese 2-0

    Il ritorno saranno azzi, ma difesa e contropiede, chissà...

  2. #2
    non guardo quasi mai le partite.
    mi sono divertito.
    grazie in particolare alla maglia del barcellona.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Con tutto il rispetto... c'è la campagna elettorale, c'è il "dramma" (per modo di dire) di Oscar Giannino, c'è il Papa dimesso... perfino un black out... ma chi se ne frega del Milan?

  4. #4
    papa dimesso chissenefrega
    campagna elettorale passa anche per san siro
    oscar chi?

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    partita soporifera per quanto mi riguarda... l'ho vista solo perchè ero fuori con dei colleghi.

    barcellona con possesso palla alle stelle ma lento a muoversi, con il milan che riusciva a ritornare in 9 nella propria metà campo di fatto annullando poi ogni possibile azione offensiva del barcellona

    poche azioni belle

    non ho visto moviole, mi rimane il dubbio di un netto contatto di mano sul primo gol
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    partita soporifera per quanto mi riguarda... l'ho vista solo perchè ero fuori con dei colleghi.

    barcellona con possesso palla alle stelle ma lento a muoversi, con il milan che riusciva a ritornare in 9 nella propria metà campo di fatto annullando poi ogni possibile azione offensiva del barcellona

    poche azioni belle

    non ho visto moviole, mi rimane il dubbio di un netto contatto di mano sul primo gol
    sul primo mi è sembrato mano del difensore rimbalza su mano milanista in un metro....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio

    oscar chi?

    Pistorius

  8. #8
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da quaestio
    sul primo mi è sembrato mano del difensore rimbalza su mano milanista in un metro....
    No, no... testa (o, al più spalla) del difensore e mano netta di Zapata, con braccia ben lontane dal corpo...

    Bella, invece, l'azione che ha portato al secondo goal.

    Speriamo, comunque, che il Milan riesca a mantenere il vantaggio anche al ritorno in casa del Barca.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    beh un 2-0 in casa direi che è una buona ipoteca per il ritorno :=
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Il Milan ha fatto la partita che doveva fare, l'unica partita che poteva fare per vincere (com'è stato), pressing alto e continuo, tolto respiro al barça e impedito loro di ragionare (come d'altronde fece l'inter a suo tempo). Ha sfruttato le occasioni che ha avuto impedendo al barça di creare le proprie, salvo il primo gol secondo me da annullare (e a quel punto forse la partita sarebbe finita 0 a 0 o al massimo 1 a 0), ha giocato una buona partita.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.