Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Ma come funziona il cervello del forumista quando...

    ... Quando non trattandosi di spam come spesso accade, si cerca un argomento a caso, eoni forumistici indietro per postare un argomento chiuso e "sepolto" come il cane di cinzia direi all'incirca 6 anni di forum indietro?

    Mi spiego: Se sono uno spammatore, il mio scopo è proprio quello di trovare una conversazione che abbia un tema simile a quello del link che voglio proporre e postare un commento con soluzione o idea e link. Quindi anche fosse una discussione del 2002 tra valente e saibal sul dove parcheggiare la macchina sotto la sede di lavoro, il processo logico c'è, come del resto c'è anche il ban.

    Ma se non ho link da condividere e ban da farmi fare, con quale criterio cercare discussione datate più di 5 anni fa?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    secondo me come nel caso specifico dopo la ricerca sono arrivati pochi risultati.
    e la risposta del forumista era assolutamente pertinente al 3d.... quindi ricerca con termini mirati.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    secondo me come nel caso specifico dopo la ricerca sono arrivati pochi risultati.
    e la risposta del forumista era assolutamente pertinente al 3d.... quindi ricerca con termini mirati.
    e dopo c'è la scelta di rispondere, nonostante una data che risale all'epoca di Dru, cinzia, -san- e saibal

    :saibal:
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    bisogna vedere se un faccia o meno caso alla data......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    e se si mettesse un vincolo alla ricerca dei 3d?
    non + vecchi di 12 mesi..... a tutela dei criceti......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Tantovale cancellare tutto ciò che ha più di 12 mesi
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Io non mi accorgo mai per tempo se un thread è stravecchio... Non leggo mai le date!

  8. #8

    Re: Ma come funziona il cervello del forumista quando...

    aspe'! il cervello del forumista FUNZIONA!?
    questa si che e' una notizia






























    (schiuz tutti, non ho resistito )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Sono proprio questi i rari, imperdibili e preziosi momenti in cui un admin ha la possibilità di dimostrare il proprio carisma
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Originariamente inviato da carlo2002
    Sono proprio questi i rari, imperdibili e preziosi momenti in cui un admin ha la possibilità di dimostrare il proprio carisma
    quelli che ce l'hanno: io non ci provo nemmeno, dovete accontentarvi di quel che passa il convhtmlento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.