PDA

Visualizza la versione completa : Ma come funziona il cervello del forumista quando...

Merrill Stubing
22-02-2013, 16:15
... Quando non trattandosi di spam come spesso accade, si cerca un argomento a caso, eoni forumistici indietro per postare un argomento chiuso e "sepolto" come il cane di cinzia direi all'incirca 6 anni di forum indietro?

Mi spiego: Se sono uno spammatore, il mio scopo è proprio quello di trovare una conversazione che abbia un tema simile a quello del link che voglio proporre e postare un commento con soluzione o idea e link. Quindi anche fosse una discussione del 2002 tra valente e saibal sul dove parcheggiare la macchina sotto la sede di lavoro, il processo logico c'è, come del resto c'è anche il ban.

Ma se non ho link da condividere e ban da farmi fare, con quale criterio cercare discussione datate più di 5 anni fa? :popcorn: :spy:

quaestio
22-02-2013, 16:26
secondo me come nel caso specifico dopo la ricerca sono arrivati pochi risultati.
e la risposta del forumista era assolutamente pertinente al 3d.... quindi ricerca con termini mirati.

Merrill Stubing
22-02-2013, 16:29
Originariamente inviato da quaestio
secondo me come nel caso specifico dopo la ricerca sono arrivati pochi risultati.
e la risposta del forumista era assolutamente pertinente al 3d.... quindi ricerca con termini mirati.

e dopo c'è la scelta di rispondere, nonostante una data che risale all'epoca di Dru, cinzia, -san- e saibal

:saibal: :mem:

quaestio
22-02-2013, 16:32
bisogna vedere se un faccia o meno caso alla data......

quaestio
22-02-2013, 16:33
e se si mettesse un vincolo alla ricerca dei 3d?
non + vecchi di 12 mesi..... a tutela dei criceti......

carlo2002
24-02-2013, 12:34
Tantovale cancellare tutto ciò che ha più di 12 mesi

Mauz®
24-02-2013, 17:23
Io non mi accorgo mai per tempo se un thread è stravecchio... Non leggo mai le date! :fagiano: :stordita:

rebelia
24-02-2013, 20:15
aspe'! il cervello del forumista FUNZIONA!? :eek:
questa si che e' una notizia :afraid:

(schiuz tutti, non ho resistito :D )

carlo2002
25-02-2013, 02:00
Sono proprio questi i rari, imperdibili e preziosi momenti in cui un admin ha la possibilità di dimostrare il proprio carisma :dottò:

rebelia
25-02-2013, 10:46
Originariamente inviato da carlo2002
Sono proprio questi i rari, imperdibili e preziosi momenti in cui un admin ha la possibilità di dimostrare il proprio carisma :dottò:

quelli che ce l'hanno: io non ci provo nemmeno, dovete accontentarvi di quel che passa il convhtmlento :D

Loading