Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [Jboss] errore 404

[Jboss] errore 404

Salve a tutti,
    ho un'applicazione (non fatta da me) che devo compilare con eclipse e ant e di cui devo fare il deploy in Jboss per poi poterci fare delle modifiche. Dopo un po' di problemi riesco a completare il processo di compilazione senza errori. Quindi lancio il browser che punta alla cartella dell'applicazione e ricevo un errore 404.

Premesso che sono poco pratico di Jboss anche se ho abbastanza esperienza di programmazione con altri ambienti.
    L'errore 404 arriva quando non viene trovata la risorsa. E' possibile, però, che come accade per php o asp ci sia un'opzione in Jboss che consenta di visualizzare un errore più dettagliato?

Un errore simile può avere altre cause tranne la mancata presenza FISICA della cartella in questione?

Grazie a chi mi risponderà
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: [Jboss] errore 404

Originariamente inviato da Nunkij
    Salve a tutti,
    ho un'applicazione (non fatta da me) che devo compilare con eclipse e ant e di cui devo fare il deploy in Jboss per poi poterci fare delle modifiche. Dopo un po' di problemi riesco a completare il processo di compilazione senza errori. Quindi lancio il browser che punta alla cartella dell'applicazione e ricevo un errore 404.

Premesso che sono poco pratico di Jboss anche se ho abbastanza esperienza di programmazione con altri ambienti.
    L'errore 404 arriva quando non viene trovata la risorsa. E' possibile, però, che come accade per php o asp ci sia un'opzione in Jboss che consenta di visualizzare un errore più dettagliato?

Un errore simile può avere altre cause tranne la mancata presenza FISICA della cartella in questione?

Grazie a chi mi risponderà
    Non conosco nello specifico JBoss, ma generalmente ci sono i file di log.
    Ad ogni modo, errore 404 significa che la risorsa non è stata trovata e, spesso, si tratta di come è scritta quella risorsa (maiuscole/minuscole nei posti sbagliati, tentativo di accesso a risorse "protette" tipo cartella WEB-INF, servlet/altre risorse non correttamente mappate nel deployment-descriptor, altre che non mi vengono in mente).

Cerca, comunque, tra i file di log di JBoss... solitamente si riesce a risalire all'errore abbastanza "facilmente".

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio