Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 235
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Unico e ufficiale] Exit polls, proiezioni e risultati - COMMENTI

    A partire dalle 15, solo qui, tutti i commenti sui dati in arrivo.

    Vietato incasinare il forum con mille thread.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma tu hai tempo di stare qui a cazzeggiare? non hai qualche ruolo istituzionale in qualche seggio?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    tanto, come sempre, avranno vinto tutti...

    quindi tra 1 ora si comincia con le boiate, tanto fino a stasera non si sara' nulla di preciso e reale.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    ma tu hai tempo di stare qui a cazzeggiare? non hai qualche ruolo istituzionale in qualche seggio?
    pensato uguale
    oppure anche lui ha fatto i turni per il pranzo: il pargolo e' appena tornato ai seggi (ok, mezz'ora fa)

  6. #6
    Primi risultati: è pareggio... alle 15.03 sono tutti allo 0%
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    riletto qualche 3d vecchio, è presidente di un seggio, quindi dubito avrà tempo libero fino almeno a stasera
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    riletto qualche 3d vecchio, è presidente di un seggio, quindi dubito avrà tempo libero fino almeno a stasera
    o forse si e' procurato uno strumento antirivoluzionario come lo smartphone e posta da li'

    edit: per tornare in topic, ecco un altro sito che segue lo spoglio, in particolare per il senato http://speciali.huffingtonpost.it/elezioni/2013/senato/

  9. #9
    Primo vero aggiornamento dal corriere.it

    Ore 15.04


    CAMERA:

    PD-S/EL 36/38%

    PDL-LEGA 30/32%

    M5S 17/19%

    UDC-MONTI 7/9%

    INGORIA 2/3%

    FARE 2.5%


    SENATO:

    PD-SEL 36/38

    PDL-LEGA 30/32

    M5S 19/21

    UDC-MONTI 7/9

    INGORIA 2/3

    FARE 2.5
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Primo vero aggiornamento dal corriere.it

    Ore 15.04


    CAMERA:

    PD-S/EL 36/38%

    PDL-LEGA 30/32%

    M5S 17/19%

    UDC-MONTI 7/9%

    INGORIA 2/3%

    FARE 2.5%


    SENATO:

    PD-SEL 36/38

    PDL-LEGA 30/32

    M5S 19/21

    UDC-MONTI 7/9

    INGORIA 2/3

    FARE 2.5
    ovviamente si parla di instant poll e non di dati ufficiali...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.