Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

programma che resuscità

ho scaricato da internet un programma(ma non l'ho istallato) ogni qual volta che tento di cancellarlo e buttarlo nel cestino e eliminralo,mi ricompare nel desktop.
    come mai??

Re: programma che resuscità

Originariamente inviato da manalino
    come mai??
    Se non dici che programma è, i motivi possono essere ennemila.

Utente di HTML.it

programma

visual route

Quando l'hai mandato in esecuzione la prima volta, deve aver installato da sè qualcosa che lo fa eseguire.
    Vai in msconfig, scheda avvio, e vedi se c'è in elenco, quindi disattivalo.

Dovrebbe bastare come intervento, sennò torna a un punto di ripristino precedente lo scaricamento del programma.

Re: programma che resuscità

come mai??
    É un virus! É un file che si è installato in una dir con una istruzione nel registro di sistema che ogni tanto te lo ricopia sul desktop. Bisogna che scovi il file e l'istruzione e le cancelli entrambe
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it

icone di colore bianco

UN volta fatto il ripristineo di sistema mi e scomparso,ok

però ora alcune icone sono diventate di colore bianco,e se tento di rifare il collegamneto icone sul desktop o lo stesso problema

Re: icone di colore bianco

UN volta fatto il ripristineo di sistema mi e scomparso,ok

però ora alcune icone sono diventate di colore bianco,e se tento di rifare il collegamneto icone sul desktop o lo stesso problema
    )nche senso lo stesso problema?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio