ho scaricato da internet un programma(ma non l'ho istallato) ogni qual volta che tento di cancellarlo e buttarlo nel cestino e eliminralo,mi ricompare nel desktop.
come mai??
ho scaricato da internet un programma(ma non l'ho istallato) ogni qual volta che tento di cancellarlo e buttarlo nel cestino e eliminralo,mi ricompare nel desktop.
come mai??
Se non dici che programma è, i motivi possono essere ennemila.Originariamente inviato da manalino
come mai??![]()
visual route
Quando l'hai mandato in esecuzione la prima volta, deve aver installato da sè qualcosa che lo fa eseguire.
Vai in msconfig, scheda avvio, e vedi se c'è in elenco, quindi disattivalo.
Dovrebbe bastare come intervento, sennò torna a un punto di ripristino precedente lo scaricamento del programma.
É un virus! É un file che si è installato in una dir con una istruzione nel registro di sistema che ogni tanto te lo ricopia sul desktop. Bisogna che scovi il file e l'istruzione e le cancelli entrambeOriginariamente inviato da manalino
come mai??
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
UN volta fatto il ripristineo di sistema mi e scomparso,ok
però ora alcune icone sono diventate di colore bianco,e se tento di rifare il collegamneto icone sul desktop o lo stesso problema
)nche senso lo stesso problema?Originariamente inviato da manalino
UN volta fatto il ripristineo di sistema mi e scomparso,ok
però ora alcune icone sono diventate di colore bianco,e se tento di rifare il collegamneto icone sul desktop o lo stesso problema
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone