Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [Ryanair] Esperti voli a me! Volo Malta!

    Ciao ragassssi...

    allora.. spiego tutto:

    Partenza da bg.

    Prenotazione per agosto ( notare che siamo solo a febbraio )

    Il volo piu' economico è 250 € con bagaglio!

    Is it possible??? Se uno prenota giugno quanto paga allora? 700 € ??

    A questo punto i miei dubbi sono:

    - Se aspetto calano i prezzi secondo voi (mi parrebbe cmq strano) ?

    - Hanno iniziato quest' anno ad andare tutti a Malta i lombardi?

    - C'è stato un raddoppio generalizzato negli ultimi 1-2 anni?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    250 andata e ritorno?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Originariamente inviato da Goo21
    250 andata e ritorno?
    yes....

    non dirmi che è poco... perchè siamo a febbraio
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da pazzomania2
    yes....

    non dirmi che è poco... perchè siamo a febbraio
    In realtà non è molto indicativo che ora sia Febbraio e tu debba partire ad Agosto.

    Quelli delle compagnie aeree non sono fessi, lo sanno quand'è alta stagione e sanno anche più o meno quanta gente potrebbe prenotare quel volo da qui ad Agosto, in base a questo (ed ovviamente ad altro) decidono che prezzo fare.
    Non è che prima prenoti e meno paghi.
    Il prezzo varierà, ma andrà su e giù non discostandosi di molto dal prezzo che hai visto.

  5. #5
    Originariamente inviato da Alhazred
    In realtà non è molto indicativo che ora sia Febbraio e tu debba partire ad Agosto.

    Quelli delle compagnie aeree non sono fessi, lo sanno quand'è alta stagione e sanno anche più o meno quanta gente potrebbe prenotare quel volo da qui ad Agosto, in base a questo (ed ovviamente ad altro) decidono che prezzo fare.
    Non è che prima prenoti e meno paghi.
    Il prezzo varierà, ma andrà su e giù non discostandosi di molto dal prezzo che hai visto.
    Si questo lo credo anche io.

    cmq sia 1-2 anni fa costavano molto meno, e in genere le tariffe piu' basse son sempre state quando si prenotava in anticipo..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da pazzomania2
    yes....

    non dirmi che è poco... perchè siamo a febbraio
    e da malpensa?

    e arrivare a ct e li prendere altro volo o aliscafo per malta?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Cercando su altri siti, combinando andata con Ryanair e ritorno con Easyjet, viene intorno ai 150/160 euro (+ 20/30 euro per bagaglio)…
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  8. #8
    Butta un occhio anche ad Air Malta... In genere non è fuori portata come prezzi. Magari becchi qualche offerta.

    PS: 250€ con bagaglio verso una meta marittima nel mese di Giugno (e presumibilmente in date molto richieste) è POCO, comunque...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.