Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

android e logica di programmazione

ciao, premesso che sviluppo in java da anni, sto studiando android ma ho le idee parecchio confuse su come strutturare una mia app.. si tratta di una specie di archivio prodotti da db..

io ho una prima activty dove c'è solo una ricerca per prodotto (testo da cercare e bottone)..
    poi ho una seconda activty dove mostro l'elenco dei risultati (già sviluppata con un elenco fasullo per ora)
    ora il dubbio è : dove mettere il codice che si occupa della ricerca.. ?
    io avevo pensato dalla prima activity di usare una intent per richiamare una classe java normalissima per caricare i miei risultati da sql.. ma poi ? da questa classe avvio un'altra intent che richiama la activity dove mostro i risultati ?
    o devo usare degli observer? o degli Handler ?
    ho le idee confuse nonostante abbia letto già un po' di tutorial
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Se le cose che dovresti fare sono cosi semplici (si fa per dire) non ce bisogno di più activity ne basta una ed utilizzare diversi layouts per ogni operazione e conseguentemente visualizzare quello di cui hai bisogno.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da linoma
    Se le cose che dovresti fare sono cosi semplici (si fa per dire) non ce bisogno di più activity ne basta una ed utilizzare diversi layouts per ogni operazione e conseguentemente visualizzare quello di cui hai bisogno.
    effettivmente hai ragione !!!!
    ma invece proprio come consiglio, se le cose fossero complicate cosa si usa ?
    o se qualcuno sa indicarmi qualche guida di sviluppo di una app (non teoria, più pratica)
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio