Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Linkedin può inviare messaggi in automatico?

    Premetto che non sono iscritto a linkedin e quindi non so bene come funzioni.
    Ho ricevuto il messaggio "rimaniamo in contatto tramite linkedin, vorrei aggiungerti alla mia rete professionale" da una persona che non sento da anni e con cui all'epoca mi sono scannato.
    Mi sembra strano che questa persona voglia ricontattarmi; non potrei nè aiutarla a trovare un lavoro nè tantomeno parlar bene di lei.
    Mi chiedo allora se per caso c'è una funzione automatica tipo "inoltra la richiesta di contatto a tutti i tuoi indirizzi email " o qualcosa di simile, sapete qualcosa?
    Th

  2. #2
    si...in un passaggio mentre ti crei l'account ti chiede di aggiungere tutti cercare i nuovi contatti tramite gli indirizzi mail presenti nel tuo account mail
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Ok grazie...allora sarà andata così.

  4. #4
    Chiunque cerchi un modo ed un aiuto per poter trovare un lavoro andrebbe sostenuto indipendentemente, disdite l'adsl e compratevi un libro.

  5. #5
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Chiunque cerchi un modo ed un aiuto per poter trovare un lavoro andrebbe sostenuto indipendentemente, disdite l'adsl e compratevi un libro.
    eh?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Originariamente inviato da Goo21
    eh?

  7. #7
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    non vedo il nesso...nessuno è contro qualcuno qui
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Chiunque cerchi un modo ed un aiuto per poter trovare un lavoro andrebbe sostenuto indipendentemente, disdite l'adsl e compratevi un libro.
    Bè sul chiunque ho qualche dubbio. Se per me una persona è pigra, litigiosa, poco affidabile ecc. perchè dovrei sostenerla? Meglio sostenere qualcun altro che stimo maggiormente o no?

  9. #9
    Originariamente inviato da zioAttila
    Bè sul chiunque ho qualche dubbio. Se per me una persona è pigra, litigiosa, poco affidabile ecc. perchè dovrei sostenerla? Meglio sostenere qualcun altro che stimo maggiormente o no?
    Se non hai la fila alla porta a chiederti aiuto per un lavoro io credo si possa aiutare tutti.
    Stiamo parlando di lavoro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.