PDA

Visualizza la versione completa : Linkedin pu inviare messaggi in automatico?

zioAttila
28-02-2013, 15:11
Premetto che non sono iscritto a linkedin e quindi non so bene come funzioni.
Ho ricevuto il messaggio "rimaniamo in contatto tramite linkedin, vorrei aggiungerti alla mia rete professionale" da una persona che non sento da anni e con cui all'epoca mi sono scannato.
Mi sembra strano che questa persona voglia ricontattarmi; non potrei n aiutarla a trovare un lavoro n tantomeno parlar bene di lei.
Mi chiedo allora se per caso c' una funzione automatica tipo "inoltra la richiesta di contatto a tutti i tuoi indirizzi email " o qualcosa di simile, sapete qualcosa?
Th

Goo21
28-02-2013, 16:17
si...in un passaggio mentre ti crei l'account ti chiede di aggiungere tutti cercare i nuovi contatti tramite gli indirizzi mail presenti nel tuo account mail

zioAttila
28-02-2013, 18:16
Ok grazie...allora sar andata cos.

deleted_x
28-02-2013, 23:34
Chiunque cerchi un modo ed un aiuto per poter trovare un lavoro andrebbe sostenuto indipendentemente, disdite l'adsl e compratevi un libro.

Goo21
28-02-2013, 23:40
Originariamente inviato da Sanctis 410
Chiunque cerchi un modo ed un aiuto per poter trovare un lavoro andrebbe sostenuto indipendentemente, disdite l'adsl e compratevi un libro.
eh? :confused:

deleted_x
01-03-2013, 00:14
Originariamente inviato da Goo21
eh? :confused:

:mem:

Goo21
01-03-2013, 10:39
:mem:
non vedo il nesso...nessuno contro qualcuno qui :bh:

zioAttila
01-03-2013, 11:02

B sul chiunque ho qualche dubbio. Se per me una persona pigra, litigiosa, poco affidabile ecc. perch dovrei sostenerla? Meglio sostenere qualcun altro che stimo maggiormente o no?

deleted_x
01-03-2013, 22:12
Originariamente inviato da zioAttila
B sul chiunque ho qualche dubbio. Se per me una persona pigra, litigiosa, poco affidabile ecc. perch dovrei sostenerla? Meglio sostenere qualcun altro che stimo maggiormente o no?

Se non hai la fila alla porta a chiederti aiuto per un lavoro io credo si possa aiutare tutti.
Stiamo parlando di lavoro.

Loading