Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema con validation di jquery

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che mi succede una cosa strana nel sito. Praticamente da un form di contatti mi arrivano mail vuote. La cosa è strana perché in questo form ho messo il plugin validation di jquery e se provo ad inviare senza scrivere nulla mi da gli avvisi(quindi funziona correttamente). Com'è possibile allora che mi arrivino mail vuote? è la prima volta che mi capita! grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Potrebbe essere un robot per lo spam che non avendo js attivo bypassano il validatore, puoi risolvere implementando gli stessi controlli dei campi lato server (asp o php) siano validi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    la cosa strana è che già implemento, lato php, il captcha...ora provo ad implementare tutti i campi lato server! grazie per il consiglio!

Utente di HTML.it L'avatar di IAL32
    Dovresti aggiungere dei controlli non solo lato client, ma anche lato server.
    Per esempio, potresti creare una classe in PHP che controlla i campi se sono vuoti o non soddisfano una tua condizione.
    Insomma, fai tutti i controlli possibili

Permessi di invio