Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ilva di Taranto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Ilva di Taranto

    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...0/?ref=HREC1-5

    Ma basta!!! Chiudete sto inferno, è mai possibile che in 4 mesi siano morte 3 persone? Mi dispiace per chi ci lavora, ma la vita è di gran lunga più importante.


  2. #2

    Re: Ilva di Taranto

    Originariamente inviato da Ranma2
    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...0/?ref=HREC1-5

    Ma basta!!! Chiudete sto inferno, è mai possibile che in 4 mesi siano morte 3 persone? Mi dispiace per chi ci lavora, ma la vita è di gran lunga più importante.

    Beh chiudere e lasciare a casa millemila persone non è che risolve e cose, formazione, convolgimento dell'azienda e dei sindacati per prevenire e combattere forse è meglio.

  3. #3

    Re: Re: Ilva di Taranto

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Beh chiudere e lasciare a casa millemila persone non è che risolve e cose, formazione, convolgimento dell'azienda e dei sindacati per prevenire e combattere forse è meglio.
    Quello schifo per come è strutturata ora è da chiudere e basta...li non si stratta di qualche corso di formazione e qualche intervento di "ristrutturazione" ma andrebbe ricostruito tutto...l'ILVA in questi anni ha gia fatto troppi danni!!Purtroppo per molti la salute e il bene del proprio territorio non è al primo posto....

  4. #4

    Re: Re: Re: Ilva di Taranto

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Quello schifo per come è strutturata ora è da chiudere e basta...li non si stratta di qualche corso di formazione e qualche intervento di "ristrutturazione" ma andrebbe ricostruito tutto...l'ILVA in questi anni ha gia fatto troppi danni!!Purtroppo per molti la salute e il bene del proprio territorio non è al primo posto....
    quelli che la pensano così sono quelli che non ci abitano vicino

    so tutti fro.... col cu... degli altri
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

    non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Re: Re: Ilva di Taranto

    Originariamente inviato da rnlflame2
    quelli che la pensano così sono quelli che non ci abitano vicino

    so tutti fro.... col cu... degli altri
    Quindi lasciamo aperto e facciamoli crepare? Gli si danno degli ultimatum o chiudono. Stop.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: Ilva di Taranto

    Originariamente inviato da Ranma2
    Quindi lasciamo aperto e facciamoli crepare? Gli si danno degli ultimatum o chiudono. Stop.
    io la penso come te guarda ,
    per me dovrebbe chiudere e essere arrestati tutti i proprietari e responsabili per pluriomicidio colposo ecc. , poi mi fermo qui sennò si aprirebbe pure una parentesi politica ma ci sono topic adatti per farlo
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

    non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.