Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Javascript per spostarsi nella pagine in 4 direzioni

ciao a tutti, sto realizzando un sito internet un po' particolare e diverso dal solito e avrei bisogno di un javascript che mi faccia spostare le barre di scorrimento verticali ed orizzontali della pagina utilizzando degli appositi tasti.
    Cercando su internet e l'unica cosa che ho trovato è questo codice che però mi permette di spostarmi solo in verticale.
    http://www.web-link.it/scripting/S16_scrolling.php

Qualcuno saprebbe aiutarmi a modificarlo in modo che faccia la stessa cosa anche in orizzontale???
    Grazie mille.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

JavaScript ha un forum dedicato.
    Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

ok grazie, è la mia prima discussione su di un forum

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io lascerei fare al browser impostando un css:
    codice:
    <style type="text/css">
    body, html{
    	overflow:visible;
    }
    </style>
    gestire la cosa in js non è facile per un esperto figuriamoci per un profano
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no io ho bisogno di creare delle frecce uguali a quelle dello script che ho trovato ma che mi spostino la barra orizzontale in quanto il mio sito si estende sia in verticale che in orizzontale.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da ziotiz
    no io ho bisogno di creare delle frecce uguali a quelle dello script che ho trovato ma che mi spostino la barra orizzontale in quanto il mio sito si estende sia in verticale che in orizzontale.
    L'avevo capito, il mio era solo un consiglio dato che dubito che troverai qualcuno che ti farà le modifiche e credo che tu non nei sia in grado. Comunque attendi speranzoso qualche volenteroso sul forum c'è
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ovviamente sono anche ben accetti consigli su dove trovare qualcosa di già pronto...

Permessi di invio