Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Logo facebook che cambia con la prop hover

Salve a tutti,sto modificando il CSS del cms prestashop;in cui vi é un modulo social con face e Twitter,io vorrei fare in modo che con la proprietà hover,ovvero con il passaggio del mouse l'immagine cambi colore da grigia a blu ,proprio come questo sito...mi sapreste dire come fare?Grazie a tutti in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao
    1. puoi inserire il logo come immagine di sfondo del link e cambiarla allo stato hover;
    2. se l'immagine è inserita all'interno del collegamento puoi avere un rollover

Ciao ,grazie per avermi risposto....ho scaricato le immagini su un sito che aveva fatto questa cosa ,e mi trovo questa immagine singola...
    come funziona con una sola immagine?Grazie ciaoo.

Qualcosa così:

codice:
    a#facebook {
    	display:block;
    	width:14px;
    	height:14px;
    	background-image: url(6xxbb9.png);
    	background-repeat:no-repeat;
    	background-position:0 0;
    }
    a#facebook:hover {
    	background-position:0 -14px;
    }
    al tuo collegamento poi, nel codice html assegnerai come id "facebook" o come vuoi chiamarlo.
    Puoi anche all'interno del link inserire un testo, in questo caso le dimensioni andranno modificate e sarà assegnato un padding-left eguale o superiore ai 14 pixel di larghezza dell'immagine così che il testo non si sovrapponga allo sfondo.
    Il link poi potrà, nel caso debba essere affiancato ad altri elementi avere anche un float (poiché il display block su di esso genererebbe altrimenti un ritorno a capo)

Ah prefetto Grazie Tante ,Ciaoo .

ah, e io che speravo non si sapesse la mia professione Prego

Permessi di invio