Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Wp+Aruba installazione auutomatica e accesso negato

Ciao a tutti chiedo scusa fin d'ora per la mia infinita ignoranza. Se posto argomenti già trattati è perché le mie ricerche non sono stati efficaci.
    Per la prima volta in vita mia sto provando a costruire un sito fotografico con Wp . Ho il dominio su server Linux e relativo mySqul su Aruba ma non riesco ad installare in maniera pulita Wp neppure con Il loro tool Linux Applications Installer. Dopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare al punto di avere una schermata di ammnistrazione ma non riesco ad entrare . Di seguito riporto il ticket che ho aperto nella speranza di poter chiarire la situazione.

dopo aver tentato con le vostre opportune indicazioni continuo ad non riuscire ad installare correttamente
    WORDPRESS e non riesco ad effettuare il login nella schermata di amministrazione di WORDPRESS

Per mia ignoranza mi sono accorto di errori da me commessi:
    1) avevo cancellato la cartella CGI-BIN . Ora l'ho ripristinata copiandola ed incollandola dalla cartella xxxxxxxxxxxx.com_Backup_Settimanale.
    Vorrei sapere se era possibile farlo oppure si perde qualcosa.

2) dopo aver tentato senza successo tutte le procedure trovate in rete per l'installazione di WORDPRESS manualmente, ho provato con il
    vostro Linux Application Installer. Una volta installato, ho copiato i files nella root principale per non avere una sottocartela /wordpress. E' corretto ?

3) attualmente sono presenti due installazioni di WORDPRESS. La più vecchia, l'ho disattivata senza rimuoverla per timore
    di corrompere definitivamente le tabele di mySQL.

4)per ultimo riesco ad arrivare al messaggio che WORDPRESS SEMBRA SIA GIA' INSTALLATO ma al tentativo di login non accetta le credenziali di accesso.

5) ho provato a resettare la password come indicato nelle vostre indicazioni ma non riesco a completare la procedura.

Se qualcuno riuscisse a fare capire dove sbaglio , sarei molto grato .

Ciao

Visto che ancora non hai avuto modo di pubblicare qualcosa, consiglio di reinstallare il tutto.
    Se vuoi una mano, contattami in privato.
    blackpanth

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blackpanth
    Ciao

Visto che ancora non hai avuto modo di pubblicare qualcosa, consiglio di reinstallare il tutto.
    Se vuoi una mano, contattami in privato.
    effettivamente è quanto ho provato a fare prima di chiedere aiuto .Ho re installato il tutto piuû volte sia con il caricamento manuale via ftp sia con il Linux application installer di Aruba che propone una versione di word prese già presente nei loro server. Alla fine il miglior risultato che ho ottenuto ē quello descritto sopra, Intanto grazie

Permessi di invio