Buongiorno a tutti!
Sono disperato...![]()
Non riesco a settare un'immagine di sfondo come dovrei: ho impostato nel sito l'immagine di background e vorrei metterne un'altra che facesse la funzione background repeat-y, ma quando imposto questi parametri rimane tutto sfalsato: addiraittura il sito non riconsoce due immagini di background: eppure il template è sviluppato in html5 e css3...
Ho messo questo codice
Ma non compare l'effetto dediderato. Il problema è che l'immagine 1 è dinamica e si adatta alla larghezza della pagina.codice:background-image: url("images/page.jpeg"), url(http://www.didatticamente.org/wp-con.../02/page_5.gif) background-repeat: no-repeat, repeat-y background-position: 0 0% center top , 0 0% center top background-attachment: scroll, scroll background-color: #FFFFFF;
Nel senso: quando imposto il repeat-y della seconda immagine (che è alta 2 px) funziona, ma rimane statica, non si allarga...
Per capirci, l'immagine di sfondo ha i bordi diesgnati e una parte centrale bianca nella quale compaiono i testi degli articoli: quando dico che non si allarga intendo dire che non si espande la parte bianca...
So che sono stato un pò confusionario, ma non è facile spiegare e...sono alla frutta!
Help me!
Thanks!
![]()

, ma non è facile spiegare e...sono alla frutta!
Rispondi quotando