Ciao a tutti, esiste un modo (o un app) per recuperare una serie di foto cancellate dal telefono? (Android, come specificato nell'oggetto)
Grazie
Ciao a tutti, esiste un modo (o un app) per recuperare una serie di foto cancellate dal telefono? (Android, come specificato nell'oggetto)
Grazie
Purtroppo programmi semplici ed efficaci per risolvere questo problema non ne ho trovati,in ogni caso ci sono moltissime aziende che operano in questo settore (anche a prezzi interessanti),che ormai è in crescita esponenziale,sopratutto i telefoni con android sembra che abbiano ottimi margini di successo nella ricerca di file persi
Ma non esiste proprio nessun tool??? Strano :-(
Nativo per Android non so...per Windows io ho trovato ottimo Recuva. Collega la SD o il cellulare in modalità "accesso alla scheda" al pc, avvia il programma e segui il wizard, semplicissimo ed efficace...tiene presente che più usi il cellulare più si riducono le possibilità di recupero!
Se hai un' abbonamento internet ti consiglio di installare Dropbox o simili, con il primo appena scatti una foto la "uppa" e se la cancelli rimane recuperabile per 30 giorni.
Ciao
Dbox :-)
Il problema è recuperare quelle perse, non trovare una soluzione per il futuro....
e per Android ;-)