Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Android] Recupero foto cancellate

Ciao a tutti, esiste un modo (o un app) per recuperare una serie di foto cancellate dal telefono? (Android, come specificato nell'oggetto)

Grazie

Utente di HTML.it
    Purtroppo programmi semplici ed efficaci per risolvere questo problema non ne ho trovati,in ogni caso ci sono moltissime aziende che operano in questo settore (anche a prezzi interessanti),che ormai è in crescita esponenziale,sopratutto i telefoni con android sembra che abbiano ottimi margini di successo nella ricerca di file persi

Utente di HTML.it
    Ma non esiste proprio nessun tool??? Strano :-(

Utente di HTML.it L'avatar di Vinsent
    Nativo per Android non so...per Windows io ho trovato ottimo Recuva. Collega la SD o il cellulare in modalità "accesso alla scheda" al pc, avvia il programma e segui il wizard, semplicissimo ed efficace...tiene presente che più usi il cellulare più si riducono le possibilità di recupero!
    Se hai un' abbonamento internet ti consiglio di installare Dropbox o simili, con il primo appena scatti una foto la "uppa" e se la cancelli rimane recuperabile per 30 giorni.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Dbox :-)

Il problema è recuperare quelle perse, non trovare una soluzione per il futuro....

e per Android ;-)

Permessi di invio