Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagine con link per email

Salve a tutti, sono nuovo in questo bel forum dove trovo cose molto interessanti, vi scrivo perchè ho 2 problemi, vorrei inviare delle email però al posto del solito testo ci vorrei inserire un'immagine visibile in modo tale, che chi la riceve vede l'immagine in primo piano.
    il secondo problema è che quest'immagine deve avere vari link nel senso che se mi sposto sull' immagine e vado a cliccare sulle scritte "clicca qui" mi si aprono le pagine web.
    esempio all'allegato che vi ho postato.

spero di essere stato chiaro!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non si capisce cosa vuoi dire quando dici che l'immagine deve essere visibile "in primo piano".

Lavorare con le immagini porta vantaggi e svantaggi. Certo l'impatto grafico sarà maggiore, ma spesso di client di posta le disabilitano per default, e l'utente le deve attivare spontaneamente per visualizzarle. Non dimenticare l'alt, almeno così l'utente vede qualcosa anche se le immagini sono disabilitate.

Per avere un'immagine contenente diversi link al suo interno, la devi spezzare in vari blocchi, uno per link, e linkare ogni pezzo dell'immagine.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

In primo piano, nel senso che chi apre l'email vede subito "l'immagine che ho postato" e dove ci sono le scritte clicca qui il destinatario ha la possibilita di cliccarci ed aprire altre pagine web.

Sono riuscito a creare il linguaggio html dell'immagine con i relativi link cliccabili, ma se questo linguaggio lo trascrivo sull'email, il destinatario riceve tutto il linguaggio ma non l'immagine in primo piano.
    Come si può fare a far visualizzare l'immagine c'è qualche programma???

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se l'immagine presente nell'html della mail è prelevata da un sito esterno (tramite http per intenderci) allora dipende dal client di posta e non ci puoi fare niente: verrà comunque caricata solo in seguito all'autorizzazione dell'utente (se è questo che il client di posta prevede, ma ormai penso siano quasi tutti impostati in questo modo).

Per evitare questo comportamento, dovresti allegare le immagini alla mail: in questo modo credo che il client di posta dovrebbe visualizzarla senza chiedere l'autorizzazione. Fare così però richiede più banda e tempo nell'invio di ogni messaggio.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Allora dopo un pò ho trovato quest'applicazione per firefox "gmail" http://www.emailtheweb.com, che mi permette di inviare immagini con al suo interno i link e farle visualizzare a chi riceve l'email in anteprima. Diciamo che va quasi bene. E' quello che fa per me!!!
    L' unica cosa è che chi riceve l'email, non visualizza solo l'immagine "bella pulita" ma visualizza anche la pubblicità di emailtheweb e le varie scritte!!
    C' è qualche programma similare a quello sopra indicato? che faccia vedere solo l'immagine?

Vi ringrazio in anticipo

Permessi di invio