Ciao, volevo un consiglio. Io devo esportare in un latro pc le mie pagine jsp create come posso farlo?? basta copiare la cartella workspace contentente il file .jsp????
Ciao, volevo un consiglio. Io devo esportare in un latro pc le mie pagine jsp create come posso farlo?? basta copiare la cartella workspace contentente il file .jsp????
up
Se non specifichi un po' meglio la richiesta, è inutile fare degli UP.
"Esportare" non ha alcun senso, in questo contesto. Se non specifichi che tipo di IDE utilizzi, che tipo di progetto hai o, quantomeno, un po' meglio ciò che vuoi fare, non otterrai molte risposte.
Generalmente, se hai un progetto (di un qualunque tipo di IDE), prendi tutta la cartella (fisica su disco) e la copi nel nuovo PC. Punto.
Tutto il grosso del lavoro sta nel configurare l'IDE nel nuovo PC (librerie, percorsi, ecc).
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
ok; allora come IDE utilizzo eclipse il mio progetto riguarda pagine Web dinamiche in Jsp e html.
Quindi il problema saranno solo le librerie da riportare nel progetto???
Specificando il problema io ho fatto un progetto adesso devo consegnare i sorgenti visto che il lavoro è finito per fare questo basta copiare la cartella giusto???
Grazie delle risposte![]()
Sì, basta copiare la cartella.
Ovviamente, chi riceverà la cartella dovrà avere Eclipse, correttamente configurato con le stesse librerie che hai usato tu.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
si si certo scusa per la domanda banale ma volevo avere una certezza![]()