Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    automatizzare ricerche web

    vorrei sapere come realizzare un bot che mi consenta: data una parola chiave di cercarla su vari motori di ricerca. quancuno ha qualche idea?

  2. #2
    un metamotore di ricerca non va bene?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Metamotore

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    risposta

    è quello che cerco, però vorrei riuscire a realizzarne uno ,magari con python dove potrei trovare linee guida? o codice sorgente per capire come funzionano. grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    richiesta

    forse sono stato troppo generico. ho già scritto un programma che cerca la parola da me inserita e mi da dei link in risposta ,quello che volevo sapere nello specifico è come estrarre il testo da tutte queste url. grazie

  5. #5
    forse non dovevi postare qui.
    le problematiche tecniche non riguardano questa sezione del forum, che è dedicata al marketing.

    ti posso solo suggerire di non pubblicare testo copiato da altri siti, dato che google normalmente penalizza (nel posizionamento) i siti con contenuti duplicati.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    risp

    non capisco perchè nessuno mi vuole aiutare a migliorare nella programmazione ,nessuno mi rispond . mi han detto di postare qui poi non va bene .azz

  7. #7
    te la prendi con gli altri ma secondo me il problema è che non ti sai spiegare bene.

    se avessi spiegato con chiarezza la tua esigenza, sicuramente nessuno ti avrebbe suggerito di postare qui!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    risp

    se leggi bene invece di scrivere e basta nel primo post ho spiegato chiaramente cosa volevo. chiaramente non sono rimasto ad aspettare la manna dal cielo ma ho cercato di arrangiarmi ora mi si pone un altro problema e pensavo che avrei potuto avere un aiuto comunque finiamola qui

  9. #9
    no, non finiamola qui, altrimenti i lettori potrebbero pensare che non è necessario sforzarsi di scrivere chiaramente quando chiedono qualcosa.

    riassunto: nel primo post volevi realizzare un bot (cos'è?), nel successivo invece volevi realizzare un metamotore di ricerca, poi invece volevi un programma che estraesse automaticamente il testo partendo dai link, senza spiegare neanche per quale scopo...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    risp

    si chiama evoluzione di un idea ,visto che qualcosa che si avvicinasse alla mia idea c era già ho pensato di chiedere più info la mia richiesta è rimasta la stessa si è solo evoluta. il bot è un programma che serve per automattizzare delle oprazioni. tengo a precisare che è una discussione totalmente inutile visto che non è di nessun aiuto ne a me ne ad altri utenti . tanto ho capitoi che una mano non l avrei avuta comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.