Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Widget Wavemaker con HTML/CSS/Javascript?

Devo utilizzare wavemaker per un progetto e questo applicativo deve contenere delle viste personalizzate che ho pensato di sviluppare creando dei widget.
    Ora, spulciando tutorial su tutorial sembra che l'unico modo per creare widget sia scrivere una marea di javascript e vorrei evitarlo.
    C'è un modo per fare widget con del semplice Html/css?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Sposto nell'area HTML/xHTML, visto che qui si parla di Programmazione lato server.
    Per inciso:

JavaScript ha un'area dedicata.
    HTML/xHTML ha un'area dedicata
    CSS ha un'area dedicata

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

mi dispiace

Mi dispiace ma credo che l'area opportuna sia Programmazione dal momento che parlo dell'integrazione di un widget personalizzato con Html/css/javascript all'interno di un RAD che è Wavemaker.
    La mia domanda non era affatto riferita all'html/css/javascript in sè di cui non ho bisogno di alcun aiuto, la mia domanda era specifica sull'integrazione in Wavemaker che è tutt'altro che html/css/javascript.

Prego almeno di informarsi prima di spostare discussioni.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: mi dispiace

Originariamente inviato da nailon_bo
    Prego almeno di informarsi prima di spostare discussioni.
    prego almeno apprezzare comunque le buone intenzioni di che cerca di aiutarti
    e fornire più informazioni tecniche possibili

prerogativa dei widget è la programmazione js/css/html
    e visto che hai chiesto "C'è un modo per fare widget con del semplice Html/css?" lo spostamento è pertinente, mi pare.

spiega meglio cose vuoi fare che magari si riesce anche ad aiutarti

aiutare?

Cercare di aiutare vuol dire comprendere la domanda e dare una risposta, se non si comprende la domanda e si sposta il topic in una sezione errata senza nemmeno provare a dare una risposta allora è un torto, non un aiuto!

Parlavo di widget di Wavemaker che per inciso sono un insieme di html, css, javascript con backend di un Service Java o una query HQL.

La mia domanda è:
    "come faccio a creare un widget personalizzato con html/css da integrare in wavemaker?" e non: "come faccio a fare un widget?".
    Non servono altri dettagli tecnici per la formulazione di un risposta.

La sezione opportuna è "programmazione" oppure "sviluppo RAD" non "HTML e xHTML".

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ok, visto che non ammetti la fallibilità degli altri (e che ormai il topic è andato in vacca), chiudo.

chiarisci il processo che vuoi affrontare e ottenere.
    poi, se vuoi, apri un nuovo topic anche qui in HTML.
    se necessario lo sposterò nella sezione opportuna (di tuo gradimento se possibile)

Permessi di invio