Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: nuova La Ferrari

  1. #1

    nuova La Ferrari

    no, non è un refuso, è uscita la nuova Ferrari, si chiama La Ferrari, vi piace?







    a me si, mi lascia perplesso un po il nome...
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Sembra una zonta

  3. #3
    e ha gli sportelli come la lamborghini
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    pessimo nome
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Goo21
    pessimo nome
    Chi l'ha deciso andrebbe preso a calci.

  6. #6
    Bella per quello che è: una "hypercar" tutta prestazioni. Figlia della Enzo!

    Perchè come linea è decisamente migliore la F458 Italia (che IMHO è arte allo stato puro)!








    In ogni caso guardate cosa ha tirato fuori la Lamborghini sempre al Salone di Ginevra!
    Dopo la Aventador (magnifica, da sbavo! ) pensavo di aver visto tutto, ma questa è la Batmobile, è una nave spaziale pronta per la guerra interstellare!




  7. #7
    si stanno "lamborghinizzando" e non mi piace...
    Born to ride

  8. #8
    Boh, bisognerebbe vedere bene i dettagli. Non ci sono delle foto più grandi?

  9. #9
    Originariamente inviato da cope90/1
    si stanno "lamborghinizzando" e non mi piace...
    Non credo si stiano "lamborghinizzando". Semplicemente hanno una produzione che si differenzia su varie linee: alcune più focalizzate sul design, altre sulle prestazioni estreme.

    Le "F458 Italia" è un vero gioiello tecnologico con delle prestazioni assolutamente all'avanguardia, eppure ha una linea estremamente stilosa. Degna di una Ferrari.

    La nuova Ferrari ("LaFerrari"... che nome del cacchio!) invece è semplicemente l'erede della Enzo, ovvero una Ferrari tirata al limite e derivata il più possibile dalla formula 1. Non per niente ha il KERS e scarica sulla strada qualcosa come 950 cavalli!!!! Letteralmente un mostro di potenza!! E credo che all'interno abbia un allestimento un po' spartano e da pista, tipo la Enzo, per l'appunto.


    In ogni caso sono curioso di vedere come si comporterà nei confronti della Bugatti Veyron!
    La Lamborghini Aventador mi pare le abbia buscate (dalla Veyron)... Ma ha "solo" 700 cavalli. Qui ne abbiamo 950 montati su un mezzo di qualità Ferrari, non su un'Audi pompata di steroidi (Lambo).

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ho capito male o si tratta di una ibrida?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.