Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: morto chavez

  1. #1

    morto chavez

    non ho un coccodrillo pronto però
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un po' mi dispiace sinceramente, ma parlando con un paio di ragazzi boliviani lo paragonavano (per la loro conoscenza) al nostro mussolini...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    un po' mi dispiace sinceramente, ma parlando con un paio di ragazzi boliviani lo paragonavano (per la loro conoscenza) al nostro mussolini...
    ma nn era venezuelano

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    eh
    ma io ho parlato con dei boliviani
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Qui in Colombia sono tutti contenti della morte di Chavez

    In questo momento mi trovo a Cali Colombia in un residence della Repubblica Venezuelana

  7. #7
    Il paragone a Mussolini può arrivare solo da chi si è fermato al primo Mussolini ... Chavez non mi risulta abbia emanato leggi razziali, né che sia sia proclamato dittatore o abbia abolito le elezioni, né che abbia portato il Venezuela a muovere guerra ai vicini, né che si sia alleato con i nazisti o altra gentaglia per gettarsi nella 3a guerra mondiale.

  8. #8
    giusto domenica in fiera parlavo con i nostri clienti venezuelani i quali pregavano ogni giorno che morisse.

    Negli ultimi 3 mesi mi hanno detto che non si era più visto e che credevano fosse già morto ma stavano nascondendo la cosa per decidere con calma chi far salire al governo.

    Spero che le cose per i venezuelani vadano meglio, non vi dico i casini per importare che hanno i nostri clienti e a parte quelle le persone sono davvero sottomesse.

    Speriamo solo che ci saranno le elezioni.
    Born to ride

  9. #9
    Senza papa, l'Italia senza governo, ora la morte di Chavez....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174
    Originariamente inviato da cope90/1
    giusto domenica in fiera parlavo con i nostri clienti venezuelani i quali pregavano ogni giorno che morisse.

    Negli ultimi 3 mesi mi hanno detto che non si era più visto e che credevano fosse già morto ma stavano nascondendo la cosa per decidere con calma chi far salire al governo.

    Spero che le cose per i venezuelani vadano meglio, non vi dico i casini per importare che hanno i nostri clienti e a parte quelle le persone sono davvero sottomesse.

    Speriamo solo che ci saranno le elezioni.
    è cmq difficile avere un quadro dello stato delle cose; dalle immagini in tv sembra che la gente lo amasse; credo che cmq la sua politica abbia in qualche modo isolato il Venezuela, in questo senso gli imprenditori locali sicuramente non lo vedevano di buon occhio.
    ric.m

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.