PDA

Visualizza la versione completa : morto chavez

kalamar2.0
05-03-2013, 23:33
non ho un coccodrillo pronto però

Duball
06-03-2013, 00:11
:(

hfish
06-03-2013, 08:39
un po' mi dispiace sinceramente, ma parlando con un paio di ragazzi boliviani lo paragonavano (per la loro conoscenza) al nostro mussolini...

Brown
06-03-2013, 12:08
Originariamente inviato da hfish
un po' mi dispiace sinceramente, ma parlando con un paio di ragazzi boliviani lo paragonavano (per la loro conoscenza) al nostro mussolini...

ma nn era venezuelano :ecco:

hfish
06-03-2013, 12:24
eh :D
ma io ho parlato con dei boliviani :D

Cisco x™
06-03-2013, 14:42
Qui in Colombia sono tutti contenti della morte di Chavez

In questo momento mi trovo a Cali Colombia in un residence della Repubblica Venezuelana

tigullioweb1
06-03-2013, 14:44
Il paragone a Mussolini può arrivare solo da chi si è fermato al primo Mussolini ... Chavez non mi risulta abbia emanato leggi razziali, né che sia sia proclamato dittatore o abbia abolito le elezioni, né che abbia portato il Venezuela a muovere guerra ai vicini, né che si sia alleato con i nazisti o altra gentaglia per gettarsi nella 3a guerra mondiale. :old:

cope90/1
06-03-2013, 15:05
giusto domenica in fiera parlavo con i nostri clienti venezuelani i quali pregavano ogni giorno che morisse.

Negli ultimi 3 mesi mi hanno detto che non si era più visto e che credevano fosse già morto ma stavano nascondendo la cosa per decidere con calma chi far salire al governo.

Spero che le cose per i venezuelani vadano meglio, non vi dico i casini per importare che hanno i nostri clienti e a parte quelle le persone sono davvero sottomesse.

Speriamo solo che ci saranno le elezioni.

BORSE84 R-OH
06-03-2013, 15:25
Senza papa, l'Italia senza governo, ora la morte di Chavez.... :afraid:

ric.m
06-03-2013, 16:59
Originariamente inviato da cope90/1
giusto domenica in fiera parlavo con i nostri clienti venezuelani i quali pregavano ogni giorno che morisse.

Negli ultimi 3 mesi mi hanno detto che non si era più visto e che credevano fosse già morto ma stavano nascondendo la cosa per decidere con calma chi far salire al governo.

Spero che le cose per i venezuelani vadano meglio, non vi dico i casini per importare che hanno i nostri clienti e a parte quelle le persone sono davvero sottomesse.

Speriamo solo che ci saranno le elezioni.

è cmq difficile avere un quadro dello stato delle cose; dalle immagini in tv sembra che la gente lo amasse; credo che cmq la sua politica abbia in qualche modo isolato il Venezuela, in questo senso gli imprenditori locali sicuramente non lo vedevano di buon occhio.

Loading