Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Fantastico! 9 GP in diretta TV! \o/ !

    Non ci credevo! Poi ieri ho visto, finalmente, lo spot della RAI sul prossimo campionato di F1.

    Bellissimo anche lo spot, ci sono musiche tutte "wwooowwnn yoowwn, dumpa dumpa...", immagini fichissime in disoolvenza, piloti che gioiscono e si disperano... sempre tutto "wwawwhhnnn yaaahhhwnnn dumpa dumpa..."... esaltante...

    Poi un super-titolo che conferma la fichezza: "9 GRAN PREMI IN DIRETTA TV" e poi di nuovo "wwawwhhnnn yaaahhhwnnn dumpa dumpa... unz unz...".

    9?!?! E gli altri 11?

    Non ho mai pagato il canone RAI (per fortuna, per ora, lo paga mio padre e si può pagare 1 per famiglia) ma certamente non lo pagherò mai, anche quando toccherà a me. Bello che anni fa mi arrivò la lettera con l'intimazione a pagare... non è millantato credito? non è un reato? bah...

    Comunque: 9 GP in diretta TV! \o/ ! Grazie RAI, bruciate allo inferno, voi e tutti i soldi che vi rubate.

    o/ !

  2. #2

    Re: Fantastico! 9 GP in diretta TV! \o/ !

    Originariamente inviato da ratte
    Non ci credevo! Poi ieri ho visto, finalmente, lo spot della RAI sul prossimo campionato di F1.

    Bellissimo anche lo spot, ci sono musiche tutte "wwooowwnn yoowwn, dumpa dumpa...", immagini fichissime in disoolvenza, piloti che gioiscono e si disperano... sempre tutto "wwawwhhnnn yaaahhhwnnn dumpa dumpa..."... esaltante...

    Poi un super-titolo che conferma la fichezza: "9 GRAN PREMI IN DIRETTA TV" e poi di nuovo "wwawwhhnnn yaaahhhwnnn dumpa dumpa... unz unz...".

    9?!?! E gli altri 11?

    Non ho mai pagato il canone RAI (per fortuna, per ora, lo paga mio padre e si può pagare 1 per famiglia) ma certamente non lo pagherò mai, anche quando toccherà a me. Bello che anni fa mi arrivò la lettera con l'intimazione a pagare... non è millantato credito? non è un reato? bah...

    Comunque: 9 GP in diretta TV! \o/ ! Grazie RAI, bruciate allo inferno, voi e tutti i soldi che vi rubate.

    o/ !
    QUOTO!!!

    Con i soldi che raccolgono dal canone + pubblicità, non vorrei dire una RAZZATA ma fatturano + di sky.. eppure le cose migliori ormai son tutte su sky.. mistero italiano .

    Cmq la cosa mi fa inca**re a manetta..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  3. #3
    \o/ \o/ \o/ \o/ volevo solo dire \o/ \o/ \o/ \o/

    \o/ \o/ \o/ \o/ che della formula 1 frega meno di zero \o/ \o/ \o/ \o/

    \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/

  4. #4
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    \o/ \o/ \o/ \o/ volevo solo dire \o/ \o/ \o/ \o/

    \o/ \o/ \o/ \o/ che della formula 1 frega meno di zero \o/ \o/ \o/ \o/

    \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/
    E' uguale... esisterà pure qualcosa che ti piace.

    questo vale per tutto.. Calcio..moto.. sport vari.. documentari ecc..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  5. #5

    Re: Fantastico! 9 GP in diretta TV! \o/ !

    Originariamente inviato da ratte
    Non ho mai pagato il canone RAI (per fortuna, per ora, lo paga mio padre e si può pagare 1 per famiglia) ma certamente non lo pagherò mai, anche quando toccherà a me.
    Ottimo proposito

  6. #6

  7. #7
    Fanculo alla RAI... TV pubblica assolutamente inutile.

    Non è imparziale, offre pochissimi programmi VERAMENTE di qualità, gli eventi trasmessi sono sempre meno... Che cacchio la paghiamo a fare?

    Per vedere che sprecano i miliardi con San Remo, Ballando con le stelle, l'apertura dei pacchi e i soldi regalati ai telespettatori?

  8. #8
    Originariamente inviato da pazzomania2
    E' uguale... esisterà pure qualcosa che ti piace.

    questo vale per tutto.. Calcio..moto.. sport vari.. documentari ecc..
    calcio no.
    moto no.
    documentari.... si.


    la tv la guardo pochissimo, OT premium mi prende totalmente la vita, tra l'altro su OT premium ci sono le dirette della F1 in streaming, va benissimo (a chi piace ovviamente).

    Sky è iscritto sul fourm

  9. #9
    mi è arrivata oggi una lettera di sky che mi propone la formula1.avrei dei privilegi essendo socio aci.ma non guardo la formula1.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10

    Re: Fantastico! 9 GP in diretta TV! \o/ !

    Originariamente inviato da ratte
    Non ho mai pagato il canone RAI (per fortuna, per ora, lo paga mio padre e si può pagare 1 per famiglia) ma certamente non lo pagherò mai, anche quando toccherà a me.
    peccato che anche se viene chiamato "canone rai" in realta' sia una tassa sul possesso del televisore, percio' se hai un televisore in casa - anche inutilizzato - e non paghi, sei fuori legge

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.