Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[retribuito] Configurare server Linux smtp

[RETRIBUITO] Configurare server Linux smtp

[o] Nome referente: Max
    [o] Indirizzo di posta: info [at] smsveloce [dot] it
    [o] Retribuzione: 25 euro

Mi serve qualcuno in grado di configurare un server SMTP con LINUX (CentOS 6) già installato per l'invio di newsletter.

Il server dev'essere configurato in modo da inviare l'email senza finire in SPAM, motivo per cui si richiede la corretta configurazione di rDNS, sendmail e quanto altro occorra.

NESSUNO SCRIPT richiesto, solo configurazione atta a garantire il successo dell'invio email tramite il comando mail() di php.

Il lavoro dev'essere eseguito tramite TEAM VIEWER in remoto direttamente dal nostro computer.

Manteniamo eventuali contatti per futuri lavori.

Pagamento immediato a lavoro completato con Postepay o Paypal.

Se invii con la funzione mail() finiranno sempre nello spam, comunque budget insufficiente

SE correttamente configurato, la funzione mail() lavora perfettamente, basta avere settato correttamente rDNS & Co.

Il server non è in blacklist, quindi per farlo funzionare basta la conoscenza del sistema linux (che io sconosco)

L'invio tramite autenticazione gmail l'ho fatto e non viene filtrata, ma non posso inviare emaila tutto il mio database ovviamente!!

Mi dici che non funziona (e già sbagli) e poi mi dici che il budget è poco?

Budget insufficiente.
    Potrebbe essere necessario configurare sendmail/postfix, creare dei record DNS, configurare dkim, valutare l'utilizzo di un gestore di code email ecc, indicativamente due/tre ore di lavoro.

Ciao

Niente di tutto questo, DNS configurati, sendmail installato e configurato, postfix installato ma non configurato, gestore di mail non necessario, tutto avviene tramite un software esterno che si collega alla pagina php che invia l'email, anch'essa pronta.

unica configurazione importante, rDNS.

Buona parte è già configurata.
    Ad ogni modo sto ricevendo già proposte ed offerte, grazie

Utente di HTML.it
    Budget insufficiente. Provato con Exim?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, penso possa bastare fleshatomale se non hai risolto riproponi con un budget adeguato.
    Grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio