Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MrX87
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    500

    [C++] guida on line - testo consigliato

    Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio su una guida online di C++ abbastanza veloce e riassuntiva....per adesso sto seguendo proprio quella di questo sito che mi sembra fatta abbanstanza bene....conoscete inoltre qualche libro magari per poter integrare meglio?

    grazie a tutti
    "Non può piovere per sempre" Il Corvo
    Forza Vigor!

  2. #2
    Guide online fatte bene è raro trovarne (e quella di questo sito in particolare è disastrosa )... comunque qui ho trovato più volte materiale su argomenti specifici fatto abbastanza bene (anche se ci sono delle scelte generali un po' opinabili), mentre in generale ho sentito parlare bene di Thinking in C++, che è un libro "vero" ma disponibile anche per il download online.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da MItaly
    Guide online fatte bene è raro trovarne
    ... poi mi insospettirei se ce ne fosse una pure "veloce e riassuntiva" per un linguaggio come il C++ ...

    Come ripeto in tante occasioni, non ci sono scorciatoie per imparare a programmare ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  4. #4
    Originariamente inviato da oregon
    ... poi mi insospettirei se ce ne fosse una pure "veloce e riassuntiva" per un linguaggio come il C++ ...
    Sì, se l'obiettivo è imparare un linguaggio in fretta il C++ è l'ultimo linguaggio da prendere in considerazione... otto anni che ci lavoro e ancora ci sono diverse aree del linguaggio che mi lasciano perplesso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da MItaly
    otto anni
    Io praticamente da quando si chiamava "C con classi" ... e ho più dubbi di te ,,,
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.