Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    stato operatori autoaggiornabile in sito web

    Ciao a tutti ragazzi.

    Ho creato un sito usando il programma "wysiwyg web builder8" e mi/vi chiedevo una cosa.

    Siccome il mio sito è basato sulla cartomanzia e a breve gli operatori scritti "prenderanno vita", avevo pensato di mettere un logo (tipo un pallino stile semaforo) di fianco ad ognuno di essi però autoaggiornabile in modo tale che i clienti quando vanno sul sito sanno se in quel momento il loro operatore è connesso, occupato o scollegato. E' difficile fare questo? in caso contrario, ci sarebbe qualche altro metodo?

    Grazie mille

    Massimo.
    www.latuacasadeicartomanti.it

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,328

    Moderazione

    Difficilmente questa è la sezione corretta per problemi riguardanti siti web.

    Il programma che hai usato genera pagine HTML, quindi la sezione corretta sarebbe "HTML/xHTML". C'è da dire che non si è capito quasi nulla di ciò che vuoi ottenere, ma mi pare di capire che il tuo non sia un sito dinamico, ma statico (così, su due piedi)... in questo caso, mi pare piuttosto improbabile che tu ottenga ciò che vuoi ottenere.

    Se il tuo è un sito statico (composto solo da pagine HTML/CSS), sposterò la discussione nel forum "HTML/xHTML".

    Se il tuo è un sito dinamico, dovresti dire con che linguaggio hai scritto il tutto (PHP? ASP? JSP? Altro?) e sposterò la discussione nel forum di competenza... che in ogni caso non è questo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Ciao,

    scusami per l'errore del post non sapevo effettivamente dove metterlo, ti confermo che il sito è un sito statico. Quello che chiedevo più semplicemente è: come posso mettere all'interno di un sito degli stati riferiti agli operatori che mostrino quando questi ultimi sono connessi/occupati o scollegati?

    Grazie mille
    www.latuacasadeicartomanti.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.