Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    La BBC si interroga come mai in Italia viviamo più a lungo..

    Link all'articolo di oggi della BBC che si interroga sul perchè gli italiani viavno più a lungo e meglio degli inglesi... prima che qualche testata nazionale ne faccia una burutta copia in italiano:
    http://www.bbc.co.uk/news/health-21690003
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    perchè in uk mangiano malissimo, bevono malissimo e ammuffiscono prima.
    i

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    perchè in uk mangiano malissimo, bevono malissimo e ammuffiscono prima.
    i
    Lasciatelo dire, come commerciale fai schifo, eh

    Su su incentiva meglio la tua attività

  4. #4
    la risposta è semplice, perchè l'Italia è il paese più bello del mondo, il cibo è il migliore del mondo, tutto è migliore qui...

    vorrei postare l'inglese sbiascicato di Rutelli che cerca di dire "please come to Italy, I bag you please " ma ve lo risparmio...

    ah dimenticavo... italians do it better
    Born to ride

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Originariamente inviato da cope90/1
    la risposta è semplice, perchè l'Italia è il paese più bello del mondo, il cibo è il migliore del mondo, tutto è migliore qui...

    vorrei postare l'inglese sbiascicato di Rutelli che cerca di dire "please come to Italy, I bag you please " ma ve lo risparmio...

    ah dimenticavo... italians do it better
    https://www.youtube.com/watch?v=ULjvmjjJJE8
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Lasciatelo dire, come commerciale fai schifo, eh

    Su su incentiva meglio la tua attività
    non vendo fuffa, io. Anzi non vendo proprio niente.. chi viene qui deve sapere a cosa va incontro, per ora gli italiani che ho visto sono ben felici di abboffarsi da fish&chips e mc donald's, soprattutto perchè un pasto fritto in un qualsiasi fetido fast food costa un paio di pound mentre un pasto sano te lo devi cucinare a casa e spenderci almeno il triplo.. [sfogo]
    la mia attività è in stand by, la stragrande maggioranza arriva qui senza nessuna voglia di integrarsi, imparare l'inglese, adattarsi, darsi da fare, mettersi in gioco. L'avevo già scritto in un altro post che il livello medio basso dell'italiano all'estero non è medio basso, è sottoterra.. anche pagando l'IMU non state ancora alla fame, sennò chi arriva avrebbe fatto come fanno altre categorie, spaccandosi il in 4.
    Qui lavoro ce n'è.. ma italiani con voglia di fare nel mio lavoro ne ho visti pochi, in compenso ho collezionato una serie di figuremmmmm con gente a cui trovi lavoro e non si presenta, se arriva, arriva quando gli pare, non accetta lavori perchè con orari sconodi o deve cambiare 2 bus, pretende di far quello che vuole perchè ha una laurea in storia antica.. restino pure da mamma, e si coltivino l'orto che campano di più e meglio loro e pure io [/sfogo]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    perchè è piacevole viverci
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Perché l'erba cattiva non muore mai
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Perché l'erba cattiva non muore mai
    ..e quella del vicino è sempre più verde allora..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  10. #10
    odio gli articoli basati su una qualche classifica che poi non riportano chi e' in cima alla classifica (e magari anche in fondo...)
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.