PDA

Visualizza la versione completa : dolore al dente del giudizio quando sbadiglio

dinamico_2
07-03-2013, 23:29
:cry:

un paio d'anni fa tirai un dente del giudizio superiore.era gigante mi disse il dentista che fece l'operazione... all'ospedale...

cmq ora quando faccio uno sbadiglio :sonno: mi fa male. ovviamente ci sono i punti di sutura che ora si sono tolti...ma xkè mi fa male?ha sbagliato il dentista o è tutto normale?solo quando sbadiglio mi fa male :messner:

todoroki
07-03-2013, 23:34
occhio a non rimanere con la bocca bloccata aperta :afraid:

dinamico_2
07-03-2013, 23:45
Originariamente inviato da todoroki

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

deleted_x
07-03-2013, 23:48
Originariamente inviato da dinamico_2
:cry:

un paio d'anni fa tirai un dente del giudizio superiore.era gigante mi disse il dentista che fece l'operazione... all'ospedale...

cmq ora quando faccio uno sbadiglio :sonno: mi fa male. ovviamente ci sono i punti di sutura che ora si sono tolti...ma xkè mi fa male?ha sbagliato il dentista o è tutto normale?solo quando sbadiglio mi fa male :messner:

Ha sbagliato il dentista e in teoria dovresti morire a breve, anche domani mattina.

todoroki
07-03-2013, 23:51
secondo me la ferita sta cercando di riaprirsi.un nuovo dente ancora più lungo vuole uscire.poi la bocca non si chiuderà più :D

Alhazred
08-03-2013, 00:26
Dormi tantissimo, così quando sarai sveglio non ti verrà da sbadigliare.

--LO--
08-03-2013, 10:40
Originariamente inviato da todoroki

io delle volte rimango con la bocca bloccata chiusa...e devo cercare di aprirla all'estremo fino a che non sento il click della mascella che si sblocca....3 dentisti mi han vista e tutti e tre mi han detto che non ci son problemi di sorta. Fortuna che ultimamente sta capitando sempre più di rado :yuppi:
Comunque...dopo due anni ti crea problemi? O ti ha fatto così da subito? Perchè se è solo dopo due anni magari l'operazione non c'entra nulla e magari hai semplicemente la gengiva "vuota" un pò irritata o non so :bhò: Se ti fa tanto male potresti provare ad andare a sentire un dentista

wallrider
08-03-2013, 10:52
Originariamente inviato da Alhazred
Dormi tantissimo, così quando sarai sveglio non ti verrà da sbadigliare. :biifu:

Loading