Salve, da un pò di tempo dopo aver fatto qualche aggiornamento con il browser opera, quando vado sul mio sito personale, mi si apre una pagina di opera che mi da questo messaggio: (Questa pagina potrebbe contenere software pericoloso. Visitarla può comportare dei rischi.
Opera Software sconsiglia vivamente di visitare questa pagina.)
all'inizio credevo che fosse un eseguibile che il sito portava nell'area "assistenza telematica" ma poi tolto questo eseguibile dal server il problema persiste ancora, ho fatto alcune ricerche sia nel forum che in rete e google mi chiedeva delle procedure da fare, in queste procedure c'era scritto "visualizza codice malware" e mi usciva una striga html con una sorta di sito che puntava ad un inidizzo dei paesi dell'est, ho cercato questa stringa in tutto il codice sorgente del sito ma niente non c'e traccia di questa stringa di codice, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto un problema del genere e come lo abbia risolto, il sito in questione è graficweb.it e il problema me lo da solo con browser opera.... vi ringrazio anticipatamente se qualcuno puo darmi una svolta a questo problema.
Premetto che ho cancellato tutto il sito dal server e ho messo una vecchia versione che all'epoca andava bene,
ma il problema c'e' ancora.
![]()