Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Reindirizzamento alla homepage di Google

Ciao a tutti, è da qualche settimana che non riesco a visualizzare alcuni siti, per esempio it.yahoo.com/ perchè quando clicco sopra al link vengo reindirizzato alla pagina di google.
    Ho provato su diversi computer e ho lo stesso problema.
    Ho pensato a dei blocchi della rete ma lo stesso problema mi si presenta usando una chiavetta internet.
    Cosa può essere?
    Grazie!
    Please, don't leave any threads alive

se il problema si presenta solo su alcuni piccoli siti indicizzati sui motori di ricerca, allora questi siti sono stati sicuramente bucati, cioè qualcuno ha inserito del codice maligno nelle loro pagine web.
    per ulteriori info leggi questa discussione
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1503278

se invece i siti sono tanti oppure sono siti importanti (come yahoo.com), oppure capita anche digitando l'url sulla barra degli indirizzi, allora vuol dire che i "diversi computer" sono stati infettati tutti e quindi sono collegati tra loro in qualche modo... per esempio è sufficiente che abbiano letto la stessa chiavetta usb.
    in questo caso per approfondimenti dovresti chiedere qui
    http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=51

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Un comportamento del genere si potrebbe spiegare con un'infezione dei pc usati per il test. Nel caso, la sezione opportuna in cui scrivere sarebbe quella citata da passante. Col web marketing non vedo attinenza, quindi chiudo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio