Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Windows 7 non si avvia

Windows 7 non si avvia

Buonasera a tutti. Ho un Pc Sony Vaio All in One con sistema operativo Windows 7 chiuso normalmente ieri sera. Oggi all'avvio mi si presenta sempre la schermata del ripristino all'avvio. Esegue tutta la procedura ma nel ripartire mi si presenta sempre la stessa schermata. Premetto che non ho un cd di ripristino e non ho un cd di installazione dato che ho acquistato il PC già con sistema operativo incluso. Qualche suggerimento per favore? Grazie anticipatamente.
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Riesci a selezionare "ultima configurazione funzinante"?
    In rete si trova il dvd di Windows 7 "generico" che permette di installare il sistema usando la licenza originale ed ottenere un sistema perfettamente legale.

Probabilmente parte sempre da capo perchè non trova un punto di ripristino.
    Sui Sony come su tutti gli altri pc il S.O. è già installato per riempirlo di tutte le loro porcherie.
    Però alla prima apertura c'è sempre da registrare e poi si fa partire un backUp del Sistema.
    Strano tu non abbia neanche quello.
    Penso che la cosa migliore sia tramite una Live salvare i dati e una reinstallazione, i DVD del Sistema si trovano a volte anche dai rivenditori, poi basta inserire la registration Key

Visto che comunque tutti i miei dati sensibili stanno su un disco esterno ho preferito reinstallare tutto. Mi convinco sempre più di passare alla concorrenza....grazie a tutti voi per l'interessamento.
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Permessi di invio