Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[RETRIBUITO] Ricerca Programmatore .NET

La società GruppoSerap presso la quale lavoro sta ricercando la seguente figura:

Requisiti del candidato/a:

- Capacità nel programmare in .net
    - Capacità nel programmare in java, j2ee

Sito Web: http://www.grupposerap.it/

Il candidato/a verrà offerto un regolare contratto di lavoro(da valutare in sede) e dopo un anno il candidato verrà assunto direttamente dal cliente finale.

La sede di lavoro è roma, non sono richiesti particolari requisiti.

si richiede l'invio del cv: a.acitelli@grupposerap.it

spero che questo mio annunicio possa servire a qualcuno per trovare lavoro e buona giornata!!!

--cut--

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @diego976: mi spiace, ma non è la sede adatta per risolvere controversie di questo tipo

@ludoweb.it: la tipologia contrattuale è obbligatoria, fornisci quantomeno delle alternative
    inoltre, indica anche una data per l'invio delle candidature (potrà essere prorogata, se necessario)

[cut]

Originariamente inviato da diego976
    [cut]
    capiamoci: qualunque sia il tuo problema, se un moderatore ti dice che non e' questo il posto e il modo, lo contatti in PRIVATO per qualsiasi altra cosa tu gli voglia dire, altrimenti finisce che ti trovi dalla parte del torto e io ti banno, perche' il regolamento e' molto chiaro sul non fare interventi fuori tema nelle discussioni

detto cio' ribadisco che html.it non puo' farsi carico di questioni tra utenti, che devono essere chiarite nei luoghi deputati

qui chiudo, @ludoweb riapri con le integrazioni richieste da myaku

Permessi di invio