Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nazza97

Suono alla ricezione di una notifica

Ciao a tutti.. ci sto pensando e provando.. ma senza risultati che all'arrivo di un messaggio, avvenga un suono...

Io ho pensato di mettere una sessione dei totali messaggi arrivati(e quindi aggiornato sempre +1 all'arrivo di uno nuovo), e dovrei fare che se cambia quel valore avvenga un suono o un alert...

come posso fare questa cosa del cambio del valore? il valore(numero messaggi) è messo dentro un input hidden...

Ricapitolando, ho un input hidden con all'interno il totale del messaggi arrivati, se questo numero cambia mostrare un alert.

Come posso fare ?
    Nazza

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se socket può fare al caso (ma credo che il server debba supportare questo metodo), altrimenti eseguendo delle chiamate ajax cicliche per interrogare il server e capire se i messaggi sono aumentati
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Nazza97
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Vedi se socket può fare al caso (ma credo che il server debba supportare questo metodo), altrimenti eseguendo delle chiamate ajax cicliche per interrogare il server e capire se i messaggi sono aumentati
    Con ajax come posso fare?
    Nazza

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Imposti una funzione con una chiamata ajax al suo interno e con un setTimeout ogni tot minuti la ripeti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio