Buona sera a tutti... sto lavorando ad un template. la base l'ho fatta con artisteer e ora ho modificato a mano molte cose... se cliccate QUI potete vedere il template in questione. manualmente ho aggiunto i social network in alto, il modulo cerca etc. ora sto facendo una cosa un po' complessa. devo modificare il comportamento del menu...

il template prima delle modifiche faceva le classiche tendine. io sono riuscito a farlo comportare come si comporta ora... ma c'è ancora da lavorarci molto.

1-intanto il problema più grosso che mi salta all'occhio che ora qualche volta non carica bene lo sfondo.

2- il primo livello di sottomenu dovrebbe essere una striscia rossa lunga quanto il menu stesso e le voci dovrebbero restare allineate a sinistra.

3- il secondo livello invece dovrebbe essere un menu a tendina normale.

4- nello "smucinare" il codice ho fatto alcuni casini... per esempio se si passa sopra una voce di menu e si sposta il mouse verso il basso l'area attiva è di circa 100 pixel...

per il momento è tutto.. poi se riuscite ad aiutarmi con questa cosa veramente impossibile per me vediamo se serve altro...

ringrazio tutti anticipatamente!!