Salve, sono inciampato su un problema con il javascript di un template, nel template viene usata la funzione hover.
Premetto di sapere ben poco di javascript e jquery, quindi mi farebbe piacere apprendere il meccanismo di questa funzione, come si comporta e cosa possiamo fare.
Al momento il codice fa in modo che sull'immagine thumb non compaia il titolo dell'articolo, mentre al passaggio del mouse esce il titolo, da quel che ho capito integra javascript con css, usando display:none e opacity 0 per nascondere.
Ho provato a modificare questi due parametri in display:block e opacity 1.0, ma i titoli non vengono ugualmente visualizzati, però dopo il primo passaggio del mouse rimangono visibili sull'immagine....
Chi mi da una mano? ecco il codice originale senza modifica:
codice:jQuery(".af-default .hentry").hover(function(){ jQuery(this).find(".entry-title").stop(true).fadeTo("fast", 1.0).css({'display' : 'block'}); jQuery(this).children(".entry-image").stop(true).fadeTo("fast", 0.25); }, function(){ jQuery(this).find(".entry-title").stop(true).fadeTo("fast", 0).css({'display' : 'none'}); jQuery(this).children(".entry-image").stop(true).fadeTo("fast", 1.0); });

Rispondi quotando