Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Non mastico troppo bene l'inglese,qualcuno mi da una mano perfavore?

    ciao a tutti,
    potreste gentilmente tradurmi in inglese questo testo?
    io sono troppo negato per tradurlo completamente


    "Ciao mi chiamo Gabriele sono italiano e sono il ragazzo giusto per voi.
    Amo mangiare e bere,amo la buona cucina e la cucina casereccia,amo provare sempre nuovi cibi e assaggiare le pietanze tipiche di altri paesi,addentrarmi nei gusti culinari di altri popoli ma soprattuto amo l’australia,da quando ho 14 anni sogno di venire da voi.per questi e per tantissimi altri motivi sono l’uomo che fa al caso vostro.io so di esserlo voi potete realizzare il sogno di una vita"


    Grazie mille
    ciaooo

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Cioè, vuoi andare in australia e ti serve qualcuno che ti traduca in inglese?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    ahaha aimè si!in realtà qualcosa dico!ma volevo una traduzione perfetta!e non una cozzaglia tutta al presente!!
    la crisi spinge!
    l'inglese si impara!

  4. #4
    troppo magnereccio! di loro che ti piacciono i sorci giganti invece (li chiamano canguri).
    mi spiace ma stasera non ce la faccio a tradurre nulla, se non l'ha fatto nessuno magari lo faccio io domani

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    carne di canguroooooo

  6. #6

    Re: Non mastico troppo bene l'inglese,qualcuno mi da una mano perfavore?

    Originariamente inviato da englishneed
    ciao a tutti,
    potreste gentilmente tradurmi in inglese questo testo?
    io sono troppo negato per tradurlo completamente


    "Ciao mi chiamo Gabriele sono italiano e sono il ragazzo giusto per voi.
    Amo mangiare e bere,amo la buona cucina e la cucina casereccia,amo provare sempre nuovi cibi e assaggiare le pietanze tipiche di altri paesi,addentrarmi nei gusti culinari di altri popoli ma soprattuto amo l’australia,da quando ho 14 anni sogno di venire da voi.per questi e per tantissimi altri motivi sono l’uomo che fa al caso vostro.io so di esserlo voi potete realizzare il sogno di una vita"


    Grazie mille
    ciaooo
    Sforzati, traduci e poi noi ti aiutiamo a sistemarlo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ma questi a cui vuoi scrivere cosa cercano? Un recensore di ristoranti???

  8. #8
    Hi, my name is Gabriele. I'm italian and i'm the guy you're looking for."

    vai la prima frase c'è

  9. #9
    ahah grazie ragazzi!

    Hi, my name is Gabriele. I'm italian and i'm the guy you're looking for

    non è meglio dire i'm the right guy for you?non sembra da + convinto?

    cmq vediamo ci provo a tradurla!!
    i love eat and drink,i love good cousin and home made food,i love to try ever new foods,and taste "pietanze tipiche?" of others countries,"addentrarmi nei gusti culinari di altri popoli"(esagerato ),but first of all i love australia,it's from when i was 14 years old that i dream to come from you,for this and many others reason,i'm the guy that fits you,i know i am you can realize my life dream


    ahahah ragazzi non mi prendete troppo in giro che sono un ragazzo sensibile!!
    grazie ancora

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non so quanti anni tu abbia.
    se stai cercando lavoro in australia (immagino sia questo il punto) sappi che per ottenere un visto temporaneo con permesso di lavoro è necessario passare un esame di inglese relativamente tosto.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.