Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Arrow

  1. #1

    Arrow

    Ieri sera è iniziata questa nuova ennesima serie.. devo dire che come prima puntata non è stata male, sembra fatta anche benino, classica storia del tipico riccone americano, un pò sborone, un pò sbruffone e un pò altezzoso, che nasconde la doppia vita del giustiziere mascherato nato in lui dopo un naufragio e la permanenza misteriosa per 5 anni su un'isola "deserta" (richiamo a lost?)...

    qualcuno l'ha visto, o l'ha gia visto sulla payperview? a me ricorda molto assasin's creed..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ti dico solo che la moglie non s'è addormentata sul divano guardandolo... evento praticamente raro. Quindi sì, mi piace molto soprattutto l'idea del racconto di cosa è successo in parallelo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Originariamente inviato da fcaldera
    ti dico solo che la moglie non s'è addormentata sul divano guardandolo... evento praticamente raro. Quindi sì, mi piace molto soprattutto l'idea del racconto di cosa è successo in parallelo.
    ha per caso cercato di suonare gli addominali del tipo come uno xilofono?
    23-08-2005 Udinese in Champions

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    [La sto seguendo in lingua originale] All'inizio non mi piaceva molto, la guardavo solo per John Barrowman, ma poi è migliorata e riesco quasi a sopportare il protagonista. Resta il fatto che l'attore sia un cane
    Nope.

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Arrow

    Non l'ho visto perché non c'ero, ma mi avrebbe incuriosito darci uno sguardo.

    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    ...la permanenza misteriosa per 5 anni su un'isola "deserta" (richiamo a lost?)...
    Senza altri elementi, l'isola deserta può essere un richiamo a qualche migliaio di film, non c'è mica solo in Lost.

  6. #6

    Re: Re: Arrow

    Originariamente inviato da Alhazred
    Non l'ho visto perché non c'ero, ma mi avrebbe incuriosito darci uno sguardo.


    Senza altri elementi, l'isola deserta può essere un richiamo a qualche migliaio di film, non c'è mica solo in Lost.
    ma da come viene presentata e mostrata: sembra quasi inacessibile, avvolta da una luce innaturale, come se arrivarci non fosse per tutti, ma solo per pochi fortunati che vi troveranno la redenzione e una "nuova e migliore" vita...
    almeno, io appena l'ho vista mi ha fatto tornare alla mente Lost..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Mi incuriosisce molto il "mi ricorda assasins creed", dov'è che la trasmettono? eventuali repliche per i ritardatari??

  8. #8
    Originariamente inviato da Sbiddy
    Mi incuriosisce molto il "mi ricorda assasins creed", dov'è che la trasmettono? eventuali repliche per i ritardatari??
    Italia 1 il lunedì alle 21.10
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da electric_g
    [La sto seguendo in lingua originale] All'inizio non mi piaceva molto, la guardavo solo per John Barrowman, ma poi è migliorata e riesco quasi a sopportare il protagonista. Resta il fatto che l'attore sia un cane
    John Barrowman? Ok, ero indecisa se lanciarmi anche in questa ma ora direi che è assolutamente il caso

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da --LO--
    John Barrowman? Ok, ero indecisa se lanciarmi anche in questa ma ora direi che è assolutamente il caso
    è uno dei personaggi minori, ma per 5 secondi suoi mi sorbirei anche 3 ore di noia totale
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.