Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Messaggio benvenuto zencart

Salve a tutti. E' possibile utilizzare questo topic per una richiesta su zencart?
    Se non potevo, mi scuso e invito a cancellare subito il post.

In realtà, ho installato zencart con tutti i dati di esempio e nella home mi compare questo testo:

Ecco il nuovo Zen Cart® v. 1.5.1 in italiano (Vedi il sito dedicato)
    Il Team di Zen Cart Italia nel ringraziarti per aver scelto di utilizzare Zen Cart® ha predisposto delle pagine di informazione con delle istruzioni generali di configurazione e modifiche da apportare prima di aprire il negozio al pubblico; inizia immediatamente leggendo le istruzioni predisposte per la configurazione essenziale e l'allestimento. È disponibile il manuale in italiano e lo puoi ordinare qui ora!

Come lo si elimina? Se oscuro il div, il messaggio è comunque presente nel file php.

Grazie mille

Ciao

E' solo la home page di esempio che va cambiata in base alle tue esigenze. Fa parte delle pagine extra editabili da admin -> strumenti -> editore pagine extra.

Nel menù a tendina troverai anche le altre pagine che vanno necessariamente modificate, come ad esempio quella della privacy, delle condizioni di vendita, ecc...

Da notare inoltre che queste possono essere scritte anche in puro html.

Infine segnalo che volendo, esse dispongono di ulteriori opzioni tra cui la disattivazione, settabili da admin -> Configurazione -> gestione pagine
    blackpanth

Utente di HTML.it
    Grazie milleeeeee!
    Gentilissimo, chiaro ed esauriente.

Permessi di invio