Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Retribuito - App Cinema per iOS

- Tipo di committente: privato

- Nome del referente/del committente: James

- Indirizzo email: jameslongo13@gmail.com

- Luogo di lavoro: telelavoro

- Tipo di contratto: collaborazione

- Budget: Voglio un preventivo, poi tramite email ci possiamo mettere maggiormente d'accordo

- Dettagli App: cerco programmatore iOS in grado di realizzare un App in stile "TheSpace", ma nel mio caso fa riferimento ad un determinato cinema della mia zona. L'Applicazione dovrà permettere una registrazione(Nome,Cognome,CodFiscale,Nickname,Pas sword,Email), poi visualizzare i film, quindi la programmazione settimanale di quel cinema. Inoltre al click del film desiderato oltre ai vari dettagli(Attori,trama,locandina,ecc) ci deve essere un bottone che dia la possibilità di acquistare il biglietto con decisione posto a sedere. Continuando, ci deve essere la mappa(Google o Apple) del cinema. Infine l'App deve essere strutturata a Tab.

- Data entro cui inviare le risposte: 18/03/2013(prorogabile se non ricevo nessuna risposta)

Inviare la vostra candidatura all'indirizzo suddetto con oggetto email "App Cinema iOS Forum Html.it" e nel corpo del messaggio indicare un portfolio.

Grazie mille!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, io visto il progetto "corposo" che richiede una certa preparazione ti consiglio di in dicare un budget adeguato, così da stimolare i lettori il "ci mettiamo d'accordo" in questi casi è poco appropriato.
    È solo un consiglio perché sei nuovo puoi vedi tu.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non ho inserito un budget, perchè cerco inizialmente un preventivo. Poi con "Ci mettiamo d'accordo" fà riferimento al preventivo; cioè una volta ricevuto il preventivo, ad esempio, di 50euro, si entra nella fase di contrattazione e ovviamente il cliente finale(in questo caso io), cerca di abbassare il prezzo e di chiudere tipo a 45euro.

Non credo di non stimolare gli utenti se inserisco:

Budget: Voglio un preventivo, poi tramite email ci possiamo mettere maggiormente d'accordo

In poche parole cerco il miglior offerente. Tutto qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'avevo capito, ma dubito che questo tuo "gioco" a ribasso porterà dei frutti, e comunque il budget non è una stima del lavoro ma quando sei disposto a spendere per il lavoro (Es. Budget 3000 € assegno il lavoro al preventivo che mi chiede 1500 €).
    Comunque essendo solo un consiglio non insisto, auguri.

P.S. I prezzi non sono messi a casaccio ma rispecchiano la realtà
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non voglio far nessun "gioco" al ribasso. Si tratta solamente di fare commercio. Poi visto che ho già ricevuto varie proposte, posso dirti che al momento non ho avuto nessun problema.

Poi i miei prezzi erano esempi, perchè so benissimo quali sono i prezzi reali. Non ti preoccupare.

Comunque grazie lo stesso del consiglio!

Ho ricevuto tantissime offerte, di cui al momento ho preso in considerazione solo 3. Tramite email ho comunicato chi di dovere che voglio prorogare l'annuncio fino al 26/03/2013 per dare la possibilità ad ulteriori programmatori di contattarmi.

Quindi aspetto altri preventivi. Grazie!

Permessi di invio