Salve a tutti mi chiamo Nicola e sto cercando un applet per il mio sito per generare uno slideshow dove 4 foto si alternano (casualmente sarebbe il massimo) dentro una forma quadrata. Spero di essermi spiegato bene. Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti mi chiamo Nicola e sto cercando un applet per il mio sito per generare uno slideshow dove 4 foto si alternano (casualmente sarebbe il massimo) dentro una forma quadrata. Spero di essermi spiegato bene. Grazie per l'aiuto.
Ciao e benvenuto,
- La rete (google) cosa ha restituito?
- Che conoscenze hai di javascript e jquery (da 0 a 10)?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
In rete ho trovato solo effetti di transizione con quadrati ma non quello che serve a me. Io sono programmatore COBOL e anche se non ho una conoscenza approfondita di javascript sono abbastanza smanettoneOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Ciao e benvenuto,
- La rete (google) cosa ha restituito?
- Che conoscenze hai di javascript e jquery (da 0 a 10)?
![]()
![]()
In tal caso la vedo dura, non saprei neanche da dove cominciare.
Prova a documentarti sui canvas (per la manipolazione delle immagini) ma ho forti dubbi e nessuna alternativa![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Eh immaginavo fosse una cosa difficile da fare. Grazie lo stesso.Originariamente inviato da cavicchiandrea
In tal caso la vedo dura, non saprei neanche da dove cominciare.
Prova a documentarti sui canvas (per la manipolazione delle immagini) ma ho forti dubbi e nessuna alternativa![]()