Salve a tutti vi espongo il mio problema: sono andato a vivere in affitto con la mia ragazza e ci serve internet..nella casa in cui siamo non c'è fisicamente la presa del telefono ma sentendo i vicini ho capito che devo chiamare un tecnico della telecom e farmi tirare un cavo dalla cabina di zona (distante 20 metri) fino a casa..quindi almeno questo aspetto pare risolvibile..avete idea se per questo intervento si paga o è gratuito? il problema adesso è quale adsl scegliere: girando sul web e confrontando le varie offerte sono arrivato a questa conclusione: poichè non ci serve a nulla il telefono la cosa migliore sarebbe evitare di pagare il canone telecom perciò il campo si restringe a tiscali,infostrada e fastweb. Tiscali offre una 7mb a 24 euro al mese( sarebbe la 20 mb light che però nel mio caso arriva solo a 7mb) senza costi aggiuntivi di linea telefonica..tutto compreso insomma..mi pare che infostrada offra piu o meno la stessa cosa una 7 mb a 24 euro circa al mese..fastweb offre una 6 mb a 19 euro al mese la fastweb joy per 6 mesi e poi 29 euro al mese..cosa mi consigliate di fare? ci sono altre valide alternative? dovrei forse considerare altre soluzioni quali eolo e simili? aspetto i vostri consigli grazie mille Giovanni

) senza costi aggiuntivi di linea telefonica..tutto compreso insomma..mi pare che infostrada offra piu o meno la stessa cosa una 7 mb a 24 euro circa al mese..fastweb offre una 6 mb a 19 euro al mese la fastweb joy per 6 mesi e poi 29 euro al mese..cosa mi consigliate di fare? ci sono altre valide alternative? dovrei forse considerare altre soluzioni quali eolo e simili? aspetto i vostri consigli grazie mille Giovanni
Rispondi quotando