PDA

Visualizza la versione completa : [viaggi in aereo] consiglio su bagagli

stl
14-03-2013, 18:16
Salve gente,

devo acquistare dei bagagli perche faró, penso e spero, diversi viaggi in aereo d' ora in poi.

Volevo chiedervi un consiglio su una marca o su dove posso acquistare dei buoni articoli. Quello che cerco é un buon rapporto qualitá prezzo, nel senso che sono disposto a spendere buone cifre ma il prodotto, al di la della marca piu o meno famosa, deve essere buona.

Sapete consigliarmi una marca o un negozio (reale o virtuale)?

grazie!

Cisco x™
14-03-2013, 19:23
Ho due valigie ( una bagaglio a mano e una a stiva ) della Roncato, ottime. Le rotelle scivolano come l'olio, quindi fai pochissima fatica a trascinarle e il peso non lo senti. Sono rigide, hanno il lucchetto e sono fatte bene esterno/interno.

Attualmente mi trovo in Colombia e ho già fatto dei viaggi interni qui in Colombia ( pullman e aereo ), questo per dirti che reggono bene.

Un consiglio, non guardare l'estetica, non prendere quelle lucide o con disegni , tanto negli aeroporti te le trattano malissimo, le sbattono ovunque, basta un viaggio e già sono graffiate.

weatherman
14-03-2013, 20:54
magari non prenderla con le rotelle "esterne", quelle che avevo io si son rotte abbastanza in fretta...

krakovia
14-03-2013, 23:06
ho sempre usato valigie di qualità medio bassa (carpisa o simili per intenderci), insomma nè comprate dai cinesi nè roncato/samsonite.. tanto visto come le trattano e con che frequenza le perdono, per poi sostituirle con prodotti di media qualità, tanto vale non spenderci troppo.. prendile leggere e confortevoli da portare, lascerei perdere l'on line, vai a vederle in negozio, provale e vedi con quale ti trovi meglio

stl
15-03-2013, 13:10
grazie a tutti!

Angioletto
15-03-2013, 16:51
anche io con la roncato mi sono trovato bene
non sono fighissime, però fanno il loro sporco lavoro

Loading