Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    [viaggi in aereo] consiglio su bagagli

    Salve gente,

    devo acquistare dei bagagli perche faró, penso e spero, diversi viaggi in aereo d' ora in poi.

    Volevo chiedervi un consiglio su una marca o su dove posso acquistare dei buoni articoli. Quello che cerco é un buon rapporto qualitá prezzo, nel senso che sono disposto a spendere buone cifre ma il prodotto, al di la della marca piu o meno famosa, deve essere buona.

    Sapete consigliarmi una marca o un negozio (reale o virtuale)?

    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ho due valigie ( una bagaglio a mano e una a stiva ) della Roncato, ottime. Le rotelle scivolano come l'olio, quindi fai pochissima fatica a trascinarle e il peso non lo senti. Sono rigide, hanno il lucchetto e sono fatte bene esterno/interno.

    Attualmente mi trovo in Colombia e ho già fatto dei viaggi interni qui in Colombia ( pullman e aereo ), questo per dirti che reggono bene.

    Un consiglio, non guardare l'estetica, non prendere quelle lucide o con disegni , tanto negli aeroporti te le trattano malissimo, le sbattono ovunque, basta un viaggio e già sono graffiate.

  3. #3
    magari non prenderla con le rotelle "esterne", quelle che avevo io si son rotte abbastanza in fretta...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    ho sempre usato valigie di qualità medio bassa (carpisa o simili per intenderci), insomma nè comprate dai cinesi nè roncato/samsonite.. tanto visto come le trattano e con che frequenza le perdono, per poi sostituirle con prodotti di media qualità, tanto vale non spenderci troppo.. prendile leggere e confortevoli da portare, lascerei perdere l'on line, vai a vederle in negozio, provale e vedi con quale ti trovi meglio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    grazie a tutti!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    anche io con la roncato mi sono trovato bene
    non sono fighissime, però fanno il loro sporco lavoro
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.