Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Battibecco con una piccola padrona!

    Tempo fà ebbi un simpatico dialogo con una "padrona", la chiamo così perchè definire imprenditrice un'idiota con un'ignoranza galoppante del genere sarebbe allarmante tale da far risalire lo spread di 3000 punti.


    io:"Ma come fanno le nuove generazioni con buste paga (chi ce l'ha) da 900/1000 euro a comprare una casa da 180/200 mila euro se ci vogliono (volevano, erano circa 4 anni addietro) almeno 40/50 mila euro di acconto ?

    lei:" se la comprano quando prenderanno un'eredità o quando gli daranno i soldi i genitori per l'acconto,semplice no? "

    io:" ehm,.,veramente ho parecchi amici i quali genitori hanno una sola pensione da 1200 euro ...da dove li tirano fuori i soldi da regalare al figlio/a?"

    lei:" dall'eredità"

    io: "ma veramente parliamo di figli 30enni e genitori 58enni, a quando l'eredità? quando i figli avranno 50/60 anni?"

    lei:" basta che uno faccia carriera e se la compra la casa"

    io "ok" e me ne vado.


    ps: dimenticavo di dire che a detta sua avrebbe votato quello indicato dalla vedova di Almirante perchè gli altri erano tutti comunisti e ladri.

    che ne pensate? toga,no??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Battibecco con una piccola padrona!

    Originariamente inviato da iltappo

    che ne pensate?
    che non stai bene!! ma che vor dì???
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    secondo me voleva soltanto essere bombata, ma tu non l'hai capito
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Io dico che di Marie Antoniette e di Maria Antonietti è composto un certo ceto sociale, che è quello che ricopre ancora, alla faccia della Storia, i luoghi di potere. Qualsiasi potere.
    Il dialogo su citato non mi stupisce minimamente.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non ho capito.
    Il tuo era un velato tentativo per far capire alla signora che ti pagava poco e volevi un aumento?
    In tal caso ti ha gentilmente detto "non è aria".

  6. #6
    meno male che non sei normale.

  7. #7
    almeno non sono riconosciuto dall'inps!


    Originariamente inviato da Alhazred
    Non ho capito.
    Il tuo era un velato tentativo per far capire alla signora che ti pagava poco e volevi un aumento?
    In tal caso ti ha gentilmente detto "non è aria".
    no, era solo una sua intromissione non gradita in un ragionamento fra me ed un altro tizio

  8. #8
    perchè tutti sono fgli unici ed hanno i genitori con una buona uscita da regalare ai figli

    vabè dai...in fondo non ha tutti i torti la signora...possiamo sempre sposarci una ragazza ricca
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    le idee che avrei in mente per risolevere la quetsione sono MOLTO rivoluzionarie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    le idee che avrei in mente per risolevere la quetsione sono MOLTO rivoluzionarie
    ti vuoi sposare la figlia della signora?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.