Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Presentazione del nuovo Samsung

    Solo a me sembra ridicola ?

    Mi sembra tanto un copiare da Apple dopo aver dato tanto addosso ad Apple, e la cosa peggiore è che la loro presentazione sembra ridicola, invece di una presentazione "tecnica" sembra uno spettacolo di Zelig Circus. La cosa bella è che non si sono inventati una mazza, esattamente come sta accadendo con Apple da un pò di tempo.

    La cosa peggiore in tutto questo è che prima Samsung era un ottimo concorrente dell'Apple perchè vendeva bei prodotti a prezzi concorrenziali e senza quella fuffa pubblicitaria. Ora scommetto che si inizierà anche per un dannato Galaxy a dover fare la fila ad una cassa perchè per 3000 clienti avranno solo 30 dispositivi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    a me sembra ridicolo chi va a comprare un prodotto così caro.
    non tutti per carità... ma visto che la maggioranza della gente lo userà non perchè davvero serve quel prodotto ma soltanto come righello per misurare le (piccole) dimensioni del proprio pene...
    figuriamoci a quanta gente interesa davvero l'aspetto veramente tecnologico...

    ritorniamo a dare il giusto valore alle cose.
    le cose fatte in cina non possono costare così tanto.
    c'è un ricarico vergognoso ed ingiustificato.

    e, produttori del ca22o, mettete batterie decenti negli smarthpone.
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Originariamente inviato da sparwari
    a me sembra ridicolo chi va a comprare un prodotto così caro.
    non tutti per carità... ma visto che la maggioranza della gente lo userà non perchè davvero serve quel prodotto ma soltanto come righello per misurare le (piccole) dimensioni del proprio pene...
    figuriamoci a quanta gente interesa davvero l'aspetto veramente tecnologico...

    ritorniamo a dare il giusto valore alle cose.
    le cose fatte in cina non possono costare così tanto.
    c'è un ricarico vergognoso ed ingiustificato.

    e, produttori del ca22o, mettete batterie decenti negli smarthpone.
    La cosa simpatica riguardo al prezzo è che prima si preferiva andare su prodotti Samsung per un prezzo un pelino più vantaggioso e anche perchè si odiava l'approccio pubblicitario di Apple mentre adesso si sono totalmente adeguati ad Apple.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Neptune
    La cosa simpatica riguardo al prezzo è che prima si preferiva andare su prodotti Samsung per un prezzo un pelino più vantaggioso e anche perchè si odiava l'approccio pubblicitario di Apple mentre adesso si sono totalmente adeguati ad Apple.
    non si sono adeguati alla apple.

    si sono adeguati al target di riferimento della apple: quelli che tirano fuori i soldi per il prodotto, a prescindere dal rapporto qualità/prezzo


    per carità, non tutti i clienti apple sono così, ma è innegabile che in quel marchio si concentra la più alta percentuale di gente che spende per prodotti high ...pur avendo esigenze low
    1... 2... 3... prova

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Neptune
    La cosa simpatica riguardo al prezzo è che prima si preferiva andare su prodotti Samsung per un prezzo un pelino più vantaggioso e anche perchè si odiava l'approccio pubblicitario di Apple mentre adesso si sono totalmente adeguati ad Apple.
    E' un target ben definito a quello che punta, per i pezzenti ci sono altri 300 prodotti marchiati Samsung.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ranma2
    E' un target ben definito a quello che punta, per i pezzenti ci sono altri 300 prodotti marchiati Samsung.
    Beh ora anche apple si mette a fare prodotti per pezzenti, così il target diventa definitivamente lo stesso (e secondo me fa una cazzata)...

  8. #8
    io vorrei solo capire a cosa serve un processore Octa core da 1.6 GHz su uno smarfone?

    ah si è vero..per giocare a ruzzle

  9. #9
    Originariamente inviato da postmaster1
    io vorrei solo capire a cosa serve un processore Octa core da 1.6 GHz su uno smarfone?

    ah si è vero..per giocare a ruzzle
    serve perchè mentre stai telefonando, l'apparato ti scarica la mail, tu intanto ne reinoltri una, e tutto questo mentre mandi allegato su whatsApp quella foto che ti chiedeva il collega, intanto torni a smazzare gli sms (ancora stai parlando) e in tutto questo il gps in standbye non ha perso la posizione

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da postmaster1
    io vorrei solo capire a cosa serve un processore Octa core da 1.6 GHz su uno smarfone?

    ah si è vero..per giocare a ruzzle
    non serve oggettivamente a nulla, ma il progresso nella tecnologia di tutti i giorni parte proprio da queste sperimentazioni esagerate

    se oggi hai un quad core nel computer di casa è perchè 10 anni fa, quando sembrava follia avere una potenza di calcolo dle genere, qualcuno ha spinto per integrare 4 core in un unico die.

    ricordiamo che non troppo tempo fa qualcuno disse "640K should be enough for everyone"
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.