Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Realizzazione APP per Iphone-Android-Ipad

Buonasera

Sono alla ricerca di un Tecnico in grado di realizzare un'applicazione per la geolocalizzazione dei negozi per i quali lavoro.
    Il progetto è il seguente:

1. L'utente scarica l'app;
    2. L'utente installa l'app dove un messaggio gli chiede che essa utilizza la sua posizione GPS per rilevare il negozio più vicino;
    3. L'utente lancia l'app dove visualizza i negozi più vicini alla sua posizione attuale (se l'utente ha rifiutato di far accedere l'applicazione alla sua posizione GPS un messaggio lo avviserà che è necessario prestare il consenso)
    4. Una volta comparsi i negozi più vicino all'utente (la visualizzazione dei punti vendita deve comprendere l'indirizzo con numero civico e la distanza in metri o chilometri dalla sua posizione GPS), esso clicca sul negozio che desidera raggiugere visualizzando la scheda tecnica del negozio compresi recapiti telefonici ed indirizzi vari) cliccando sul numero di telefono è possibile contattare il punto vendita, cliccando sulla mail è possibile scrivere una mail al negozio selezionato, cliccando sul pulsante facebook (dove previsto) è possibile aggiungere ai propri contatti facebook la pagina del negozio selezionato, cliccando sul pulsante skype (dove previsto) è possibile aggiungere l'account skype del negozio ai propri contatti skype.
    5. Possibilità dell'applicazione di inviare notifiche Push (promozioni, sconti particolari, novità ecc).

Vorrei conoscere tempi di lavoro ed il costo visto che stiamo richiedendo vari preventivi.
    In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti

Il nostro budget è di 500 euro

Attendo vostre risposte

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve Kevin e benvenuto, mancano tutti (o quasi) i dati obbligatori vedi regolamento in evidenza, l'invito ad integrare l'offerta (rispondendo al post) il prima possibile altrimenti dovrò cestinare.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa!

•[o] Tipo di committente: azienda con p.IVA, Jollycartucce sas 11154501008
    •[o] Nome del referente/del committente: Kevin
    •[o] mail: kevin_d@hotmail.it
    •[o] budget a disposizione : 500-1000
    •[o] Luogo di lavoro:| telelavoro
    •[o] Data entro cui inviare le risposte: 31/03/2013

Il budget è molto inferiore rispetto a quanto necessario ( almeno per me ).
    Se ha modo di aumentare il budget mi contatti
    Cordiali Saluti
    Per Google non è il caso che io inserisca qui un link La mia creatura creact.it

Utente di HTML.it
    Salve! Allora mi mandi lei un preventivo!
    Lo girerò al responsabile

Permessi di invio