Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Realizzazione APP per Iphone-Android-Ipad

Buonasera

Sono alla ricerca di un Tecnico in grado di realizzare un'applicazione per la geolocalizzazione dei negozi per i quali lavoro.
    Il progetto è il seguente:

1. L'utente scarica l'app;
    2. L'utente installa l'app dove un messaggio gli chiede che essa utilizza la sua posizione GPS per rilevare il negozio più vicino;
    3. L'utente lancia l'app dove visualizza i negozi più vicini alla sua posizione attuale (se l'utente ha rifiutato di far accedere l'applicazione alla sua posizione GPS un messaggio lo avviserà che è necessario prestare il consenso)
    4. Una volta comparsi i negozi più vicino all'utente (la visualizzazione dei punti vendita deve comprendere l'indirizzo con numero civico e la distanza in metri o chilometri dalla sua posizione GPS), esso clicca sul negozio che desidera raggiugere visualizzando la scheda tecnica del negozio compresi recapiti telefonici ed indirizzi vari) cliccando sul numero di telefono è possibile contattare il punto vendita, cliccando sulla mail è possibile scrivere una mail al negozio selezionato, cliccando sul pulsante facebook (dove previsto) è possibile aggiungere ai propri contatti facebook la pagina del negozio selezionato, cliccando sul pulsante skype (dove previsto) è possibile aggiungere l'account skype del negozio ai propri contatti skype.
    5. Possibilità dell'applicazione di inviare notifiche Push (promozioni, sconti particolari, novità ecc).

Vorrei conoscere tempi di lavoro ed il costo visto che stiamo richiedendo vari preventivi.
    In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti

Il nostro budget è di 500 euro

Attendo vostre risposte

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea