Ciao ho un problema, importo dei dati da un .csv in un db, fino a qui tutto ok, poi li rendo visibili sul web e c'è una differenza in un campo che contiene due spazi vuoti, me lo fa vedere con un solo spazio es: Lele spazio spazio bravo -> Lele spazio bravo
il primo è l'originale importato bene e il secondo è quello che mi fa vedere. Il problema è che essendo una chiave primaria, nn posso estrapolare i dati che mi servono perchè i campi nn coincidono!!!
questo è il codice per tirare fuori il campo in una select.codice:<form action=" " method="POST" target="_self" target="risultato"> Seleziona uno Showdesc <select name="showdesc"> <option></option> <?php /*conto il contenuto dell'array e la stampo in una select */ $max_num = count($showdesc); for ($i=0; $i<=$max_num; $i++) { echo <<<stampa <option>{$showdesc[$i]}</option>; stampa; } ?> </select> <input type="submit" value="apri" /> </form>
grazie
P.s
sono stato costretto a scrivere nell'esempio 'spazio' perchè anche qui nell'anteprima mi leva il doppio spazio!!! ma perchè?