ultimamente mi porto questi a lavoro e li scaldo nel microonde dopo averli scolati per bene,poi aggiungo sgombro sgocciolato.domanda:andrebbero lavati mica prima?sto cercando di mettermi a dieta![]()
ultimamente mi porto questi a lavoro e li scaldo nel microonde dopo averli scolati per bene,poi aggiungo sgombro sgocciolato.domanda:andrebbero lavati mica prima?sto cercando di mettermi a dieta![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Se sono in scatola credo siano già lavati.Originariamente inviato da todoroki
Ma mi chiedo ma perché, perché mio caro todino fai ste cose un pò borderline?
I'll see you on the dark side of the moon
decisione drastica,faccio le scale e mi viene il fiatone,mi metto su di un fianco in letto e sento la pancia spostarsi.ho già i primi risultati comunque,i pantaloni li perdo e mi è scomparso quell'accenno di senoOriginariamente inviato da axsw
Se sono in scatola credo siano già lavati.
Ma mi chiedo ma perché, perché mio caro todino fai ste cose un pò borderline?![]()
'Cos I defied the law.
evabbè... ma i fagiolini in scatola fanno schifo!![]()
i bonduelle sono buoni.p.s. è da ieri notte che non mangio(kebab piccante)![]()
'Cos I defied the law.
Sempre meglio lavarli![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
mi procurerò un piccolo colapastaOriginariamente inviato da carlo2002
Sempre meglio lavarli![]()
![]()
'Cos I defied the law.
mai lavati e sono sempre sano come un pesce![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Per evitare la carne fai incetta di bisfenolo A?
http://www.salute-e-benessere.org/nu...per-la-salute/
Forse se passi alla bresaola godrai di qualche giorno di vita in più![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
no,carne ne mangio e anche troppa.solo che almeno quando lavoro cerco di limitare le calorie.ho smesso anche di mangiare quando rientro a casa dal turno pomeridiano.di rischiare una contaminazione di Bpa non ne ero al corrente peròOriginariamente inviato da spqr
Per evitare la carne fai incetta di bisfenolo A?
http://www.salute-e-benessere.org/nu...per-la-salute/
Forse se passi alla bresaola godrai di qualche giorno di vita in più![]()
![]()
'Cos I defied the law.